enerzona omega 3 vegetar 30 capsule enervit spa

 Che cosa è enerzona omega 3 vegetar 30cps?

Enerzona omega 3 vegetar 30cps capsule prodotto da enervit spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925498368 Codice EAN: 8007640923210

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Enerzona omega 3 vegetar 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Enerzona omega 3 vegetar 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve enerzona omega 3 vegetar 30cps?

  ener
ZONA
             OMEGA 3
            perVegetariani

Integratore alimentare di acidi grassi omega 3 tipo di grassi, contenuti soprattutto nel pesce (come il salmone e il tonno), che hanno un effetto protettivo nei confronti delle pareti delle arterie... Leggi di origine vegetale (EPA+DHA). Ideale nel contesto di una scelta nutrizionale vegetariana e quando si desidera ricorrere all’integrazione di acidi grassi omega 3 tipo di grassi, contenuti soprattutto nel pesce (come il salmone e il tonno), che hanno un effetto protettivo nei confronti delle pareti delle arterie... Leggi nei casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno. Viene prodotto con un olio di origine vegetale, fonte sia di EPA sia di DHA, ed è confezionato in una capsula anch’essa priva di ingredienti o di additivi di origine animale.
L’EPA e il DHA contribuiscono infatti alla normale funzione cardiaca (per 250 mg al giorno) nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Ingredienti
Olio vegetale ricco in omega 3 (olio algale da Schizochytrium sp, olio di girasole, emulsionante: lecitina di girasole, aroma**, antiossidanti: estratto ricco di tocoferolo**, palmitato di L-ascorbile**) (69%); agenti di resistenza: amido idrossipropilato**; glicerolo*; gelificante: carragenina*; correttore di acidità: fosfato disodico**.
Contiene lecitina di soia.
* Di origine vegetale.
** Di origine non animale.

Modalità d'uso
1 capsula. Ciascuna capsula apporta 83 mg di EPA e 167 mg di DHA per un totale di 250 mg di omega 3 a lunga catena. Tale assunzione giornaliera di EPA e DHA seppur differente da quella da quella ideale per la strategia alimentare zona, rappresenta comunque un significativo beneficio per chi, avendo fatto una scelta vegetariana e volendo evitare per motivi etici il pesce come fonte, non ha la possibilità di assumere omega 3 a catena lunga (EPA+DHA).

Avvertenze
L’eventuale presenza di un precipitato all’interno della capsula ed una lieve variazione di colore tra lotto e lotto, non pregiudica la qualità del prodotto ed è da attribuirsi all’origine vegetale dello stesso. Non eccedere la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Caratteristiche nutrizionali
 per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (1 capsula)
Acidi grassi omega 3 tipo di grassi, contenuti soprattutto nel pesce (come il salmone e il tonno), che hanno un effetto protettivo nei confronti delle pareti delle arterie... Leggi totali
   di cui EPA
   di cui DHA
0,250 g
0,083 g
0,167 g

Formato
30 capsule.