denavasc 24 compresse circolazione dena farma srl

 Che cosa è denavasc 24cpr?

Denavasc 24cpr compresse prodotto da dena farma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925399673

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,00 €

 Denavasc 24cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Denavasc 24cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve denavasc 24cpr?

DENAVASC

Complemento alimentare a base di diosmina ed esperidina con estratti di ippocastano, meliloto e rusco, in grado di attivare la funzionalità del microcircolo. Meliloto e rusco sono in grado di regolare la funzionalità della circolazione venosa e del Plesso Intreccio di nervi o vasi sanguigni.... Leggi emorroidario.
  Diosmina
Risulta utile in presenza di vene varicose, fragilità capillare, emorroidi.
  Ippocastano (escina)
Flebotonico, aiuta a risolvere l'edema e contrasta gli stati di tensione localizzati.
  Meliloto
Migliora il drenaggio linfatico e il ritorno venoso, aiuta a risolvere l'edema e contrasta gli stati di tensione localizzati.
  Rusco
Attività vasoprotettrice, aiuta a risolvere l’edema e contrasta gli stati di tensione localizzati.
  Esperidina
Attività vasoprotettrice ed antiossidante.

Ingredienti
Diosmina; ippocastano (Aesculus hippocastanum l.) corteccia estratto secco (15% glicosidi triterpenici tot. espressi come escina); agente di carica: cellulosa microcristallina; meliloto (Melilotus officinalis pallas) sommità fiorite (erba con fiori) estratto secco (17% cumarina); rusco (Ruscus aculeatus l.) rizoma e radici estratto secco (5% ruscogenina); esperidina; amido di mais pregelatinizzato; amido di mais; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale micronizzata; agente di resistenza: tricalcio fosfato.

Modalità d'uso
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata è di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi emorroidaria: 2 o 3 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
24 compresse.

 Categoria terapeutica