essebaby 200ml essecore srl

 Che cosa è essebaby 200ml?

Essebaby 200ml soluzione orale prodotto da essecore srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925386803

E' stato sostituito dal prodotto essebaby 20drink pack 10ml

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,50 €

 Essebaby 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Essebaby 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve essebaby 200ml?

essebaby

Integratore alimentare in forma di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi orale al gradevole gusto di arancia, con vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B (B1, B3, B5, B6, B12) e ferro che, insieme alla biotina, contribuiscono a sostenere il metabolismo energetico, risultando utile anche per bambini in età scolare (nei periodi di maggiore impegno). Ferro, acido folico vitamina A e vitamina D, inoltre, coadiuvano il buon funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti
Acqua; maltodestrine; fruttosio; citrato di magnesio; carnitina; pidolato ferroso; acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; nicotinammide (vitamina B3); calcio D-pantotenato (vitamina B5); colorante: beta-carotene; colecalciferolo (vitamina D3); piridossina cloridrato (vitamina B6); tiamina cloridrato (vitamina B1); retinile acetato (vitamina A); aroma; acido pteroil-monoglutammico (acido folico); D-biotina; cianocobalamina (vitamina B12).

Modalità d'uso
Si consigliano 10 ml di prodotto al giorno, puri o diluiti in un pò d'acqua o succo di frutta.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Per l’uso del prodotto nei bambini sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Caratteristiche nutrizionali
 per 10 ml% RDA
Carnitina150 mg 
Ferro7 mg50%
Tiamina1,1 mg100%
Niacina12 mg75%
Acido pantotenico6 mg100%
Vitamina B61,4 mg100%
Vitamina B122,5 µg100%
Biotina112,5 µg225%
Vitamina D5 µg100%
Vitamina A200 µg25%
RDA: razione giornaliera raccomandata.

Formato
Flacone da 200 ml.