donegal 30 bustine 3g apparato muscolo chiesi farmaceutici spa

 Che cosa è donegal 30bust 3g?

Donegal 30bust 3g granulato prodotto da chiesi farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925329346 Codice EAN: 8025153000334

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,25 €

 Donegal 30bust 3g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Donegal 30bust 3g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve donegal 30bust 3g?

Donegal

Integratore alimentare di glucosamina e condroitin solfato. E’ utile in caso di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno di Glucosamina e Condroitin solfato.
  Glucosamina
È un Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi naturale che il nostro Organismo Essere vivente.... Leggi ricava dal glucosio. È un amminomonosaccaride indispensabile per la biosintesi dei glicosaminoglicani (GAG) e dei proteoglicani, componenti che conferiscono elasticità alla cartilagine.
  Condroitin solfato
È il principale glicosaminoglicano delle cartilagini. Il Condroitin solfato è tra i principali responsabili della struttura e del mantenimento della cartilagine tessuto consistente ma elastico che riveste le articolazioni e consente il movimento.... Leggi articolare e le conferisce la caratteristica proprietà di assorbimento degli urti. La sua particolare struttura permette di richiamare e fissare acqua, che viene poi rilasciata ai proteoglicani. In questo modo il Condroitin solfato mantiene una fisiologica lubrificazione delle articolazioni e ne mantiene il grado di elasticità.

Ingredienti
 per 1 bustina (3 g)
Glucosamina cloridrato (deriva da crostacei)500 mg
Condroitin solfato400 mg
Altri ingredienti: agente di carica: sorbitolo; maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico; aroma arancio; stabilizzante: sucrestere; colorante: betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi (E160ii); edulcoranti: saccarina sodica; sucralosio; antiagglomerante: biossido di silicio; addensante: gomma guar.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene derivati da crostacei.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C).
Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Formato
Confezione da 30 bustine da 3 g.

Cod. 0100000033