valdispert melat spec1mg 40 compresse vemedia pharma srl

 Che cosa è valdispert melat spec1mg 40cpr?

Valdispert melat spec1mg 40cpr compresse prodotto da vemedia pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924953464 Codice EAN: 8711744030391

E' utilizzato per calmanti e sonno


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,90 €

 Valdispert melat spec1mg 40cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Valdispert melat spec1mg 40cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve valdispert melat spec1mg 40cpr?

VALDISPERT
  Melatonina
   Special

Integratore alimentare a base di melatonina. Formula potenziata con magnesio (SuperMag, una speciale associazione di fonti di magnesio) e zinco. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e allevia gli effetti del jet-lag grazie al rilascio graduale e prolungato nell’arco di 8 ore. Il magnesio e lo zinco, entrambi ad elevata concentrazione, contribuiscono rispettivamente alla normale funzione psicologica del sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi e alla normale funzione cognitiva.

Ingredienti
SuperMag (magnesio lattato, magnesio ossido); agente di carica: cellulosa microcristallina; stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa, zinco citrato; antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, biossido di silicio, magnesio stearato; colorante: ferro ossido giallo; melatonina.

Modalità d'uso
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi quotidiana raccomandata è di una compressa, contenente 1 mg di melatonina. Si consiglia l’assunzione di VALDISPERT Melatonina Special un quarto d’ora prima di coricarsi, preferibilmente alla stessa ora. Infatti, il benefico effetto per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene assumendo 1 mg di melatonina mentre quello per alleviare gli effetti del jet-lag si ottiene con l’assunzione di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Per ottenere l’effetto prolungato si raccomanda di assumere la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi intera, senza masticarla, con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Non usare VALDISPERT Melatonina Special in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti. Si sconsiglia l’uso di VALDISPERT Melatonina Special per i bambini d’età inferiore ai 3 anni, per le donne in gravidanza, in allattamento e per le donne che hanno pianificato una gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C) nella confezione originale. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Caratteristiche nutrizionali
 per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi quotidiana raccomandata
1 compressa
Melatonina1 mg
Magnesio113,5 mg (30% RDA)
Zinco12,5 mg (125% RDA)

Formato
40 compresse.

 Categoria terapeutica