promunil tuss 200ml tosse proge farm srl

Indicazioni

 Che cosa è promunil tuss 200ml?

Promunil tuss 200ml prodotto da proge farm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924875750

E' utilizzato per tosse


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,70 €

 Promunil tuss 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Promunil tuss 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve promunil tuss 200ml?

Promunil

TOSSE e SCIROPPO

Integratore alimentare con N-Acetilcisteina, MSM e vitamina C utile per il trattamento delle affezioni dell'apparato respiratorio caratterizzate da ipersecrezioni mucose e mucopurolente dense e vischiose. Risulta utile per fluidificare le secrezioni mucose delle vie respiratorie. I fitoestratti contenuti sono coadiuvanti come calmanti della tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi e in caso di tossi irritative e/o miste. Azione antiossidante protettiva sulle vie respiratorie diretta ed indiretta in quanto Precursore Che precede.... Leggi del glutatione endocellulare.
  N-Acetilcisteina
Derivato acetilato dell’amminoacido L-cisteina, impiegata nel trattamento delle malattie respiratorie associate alla eccessiva produzione di muco. Le sue proprietà mucolitico-espettoranti ed antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi sono attribuite al gruppo sulfidrilico (-SH) in grado di rompere i ponti disolfuro tipici delle mucoproteine (mucolitico) e di interagire con i gruppi elettrofili dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi (antiossidante). È inoltre il Precursore Che precede.... Leggi più efficace e più immediato del glutatione, il principale antiossidante prodotto all’interno delle cellule.
  MSM
Forma naturale dello zolfo, coadiuvante i processi di riparazione cellulare della mucosa orofaringea, utile in particolare in caso di tossi irritative.
  Vitamina C
Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in sinergia con l’MSM, e alla normale funzione del sistema immunitario. Promuove la rigenerazione della forma ridotta della vitamina E, incrementando l’attività antiossidante.
  Zinco
Nutriente importante per l’organismo, in quanto è uno di quei complessi enzimatici necessari a contribuire alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  Papavero rosso
Utilizzato da sempre per le sue proprietà sedative della tosse, che calmano gli spasmi favorendone l’espettorazione.
  Edera helix
Con azione balsamica ed espettorante, è integrativa nel trattamento dei problemi delle vie aeree, delle affezioni bronchiali croniche e, in particolare, tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi e pertosse.
  Liquirizia glabra
Ha riconosciute attività espettoranti ed emollienti, coadiuvanti in tutti i casi di tosse.
  Eucalipto
Estratto vegetale il cui olio essenziale ha effetto Balsamico E detto di sostanze che curano le infiammazioni della pelle, delle mucose e dei bronchi.... Leggi ed espettorante, oltre ad attività fluidificante, emolliente e lenitiva sulla funzionalità della mucosa orofaringea membrana che riveste le pareti interne della bocca e della faringe.... Leggi e sul tono della voce.
  Timo
Estratto vegetale il cui olio essenziale, associato alla presenza di liquirizia, favorisce il benessere di naso e gola.

Modalità d'uso
Promunil BUSTINE: 1 o 2 bustine al giorno o secondo necessità, da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua, anche calda, aggiungendo a piacimento un cucchiaino di miele.
Promunil SCIROPPO: 15 ml, 1 o 2 volte al giorno, utilizzando l’apposito misurino, agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non assumere il prodotto durante la gravidanza e l’allattamento.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Non somministrare il prodotto ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Promunil tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi bustine contiene isomalto; un consumo eccessivo potrebbe pertanto avere effetti lassativi.
Promunil tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi E SCIROPPO contengono liquirizia, evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (inferiore a 25°C) ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore e al riparo dall’umidità.

Formato
Promunil TOSSE: 14 bustine da 4 g.
Promunil SCIROPPO: flacone da 200 ml.

 Categoria terapeutica