gse immunobiotic junior 120 g - integratore prodeco pharma srl

 Che cosa è gse immunobiotic j polv 120g?

Gse immunobiotic j polv 120g polvere orale prodotto da prodeco pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924849425

E' stato sostituito dal prodotto gse immunobiotic junior 120g

E' utilizzato per sistema immunitario


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,90 €

 Gse immunobiotic j polv 120g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gse immunobiotic j polv 120g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gse immunobiotic j polv 120g?

GSE Immunobiotic Junior Integratore Alimentare GSE Immunobiotic Junior è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Ananas e Uncaria. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Basilico santo, la Salvia officinale e l’Uncaria tomentosa favoriscono le naturali difese immunitarie. ISTRUZIONI PER L’USO : ricostituire la polvere al primo utilizzo secondo la seguente modalità: riempire il flacone con acqua fino al livello indicato dalla tacca presente sull’etichetta (pari a 200 ml di prodotto ricostituito), richiudere il _flacone ed agitare bene.
Dopo aver seguito le precedenti istruzioni d’uso, effettuare un ulteriore rabbocco di acqua fino a raggiungere nuovamente il livello indicato dalla tacca, pari a 200 ml di prodotto ricostituito, ed agitare nuovamente.
La sospensione così ricostituita è pronta per l’uso, va conservata in frigorifero (2-8 °C) ed utilizzata entro 30 gg. CONSIGLI PER L’USO : agitare prima di ogni utilizzo. Con l’apposito misurino somministrare da 4 a 8 ml per 2 volte al giorno, prima di colazione e di cena.

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 47082. 

SENZA glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi 
SENZA COLORANTI
 SENZA CONSERVANTI [erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antinfluenzali-gse-immunobiotic-junior-contenuti] Ingredienti 

FRUTTOSIO, ANANAS (Ananas comosus (L.) Merr., maltodestrina) STIPITI E.S., POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., BIOSTERINE®: BASILICO SANTO (Ocimum sanctum L.) ERBA e SALVIA (Salvia officinalis L.) FOGLIE ESTRATTI SECCHI TIT. 40% IN ACIDO ROSMARINICO; AROMA, UNCARIA (Uncaria tomentosa WILLD. ex SCHULT DC.) CORTECCIA E.S., CORRETTORE DI ACIDITÀ: ACIDO TARTARICO; ADDENSANTE: GOMMA XANTANA; ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.