eniprostat 30 capsule apparato uro-genitale arkofarm srl

 

 Che cosa è eniprostat 30cps?

Eniprostat 30cps capsule prodotto da arkofarm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924549177 Codice EAN: 3578830112561

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,90 €

 Eniprostat 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eniprostat 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eniprostat 30cps?

Eniprostat

Integratore alimentare che favorisce la funzionalità e il benessere della prostata ghiandola maschile che produce alcune sostanze che si uniscono agli spermatozoi cellule seminali maschili, responsabili della fecondazione della Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi uovo femminile.... Leggi per formare lo sperma.... Leggi (radice di Ortica e Serenoa) e può essere d’aiuto a chi ha superato i 50 anni di età. La radice di Ortica e la Serenoa facilitano la funzionalità della prostata. La Serenoa aiuta il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Olio di Soia; estratto di frutto di Serenoa (Serenoa repens (Batram) Small.); estratto di radice di Ortica (Urtica dioica L.); oleoresina di pomodoro (Solanum lycopersicum L.); emulsificante: lecitina di soia; stabilizzante: diossido di silicio; coloranti: complessi cuprinici di clorofilla e clorofillina.

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod. 91040114