aptamil 1 liquido 500ml latti primi mesi mellin spa

 Che cosa è aptamil 1 liquido 500ml?

Aptamil 1 liquido 500ml prodotto da mellin spa
è un parafarmaco uso umano della categoria alimenti per la prima infanzia

Codice AIC: 924293069 Codice EAN: 8712400689946

E' utilizzato per latti primi mesi


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 2,94 €

 Aptamil 1 liquido 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aptamil 1 liquido 500ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aptamil 1 liquido 500ml?

MILUPA APTAMIL - LATTE LIQUIDO PER LATTANTI 1 - DALLA NASCITA AL SESTO MESE - 500 ML


Aptamil 1 è un latte appositamente studiato per soddisfare le esigenze nutrizionali del lattante alla nascita fino al sesto mese compiuto, quando l’allattamento al seno non è possibile o sufficiente. Da oltre 50 anni, i ricercatori Aptamil mettono le esigenze del tuo bambino al centro dei loro studi. Ecco perché hanno integrato Aptamil 2 con Nucleotidi, LC-Pufa e una miscela esclusiva e brevettata di Galatto-oligosaccaridi (GOS) e Frutto-oligosaccaridi (FOS) (0,8g /100 ml).
Gli oligosaccaridi sono sostanze naturalmente presenti nel latte materno e svolgono una funzione di nutrimento per la flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi già presente nell’intestino del tuo bambino. Dopo Aptamil 2, a partire dal 12° mese compiuto consulta il tuo Pediatra per proseguire la sua alimentazione lattea con Aptamil 3 Latte di Crescita.

Modo d’uso:
Prima della preparazione lavarsi le mani e sterilizzare il biberon, tettarella e ghiera. Agitare la bottiglia e versare nel biberon la quantità di latte necessaria. Scaldare il prodotto fino a circa 40 gradi; prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul polso. Preparare un solo biberon per volta e darlo al lattante appena pronto. Non bollire: il prodotto è sterile, già pronto per l’uso. Non riutilizzare l’eventuale latte avanzato. Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante.
La tabella è indicativa, il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi può essere modificato secondo il parere del Pediatra, in base alle esigenze del lattante.
- primo mese - 90 - 120 ml - 6 biberon nelle 24 ore;
- secondo mese - 150 ml - 6 biberon nelle 24 ore;
- terzo quarto mese - 180 ml - 5-4 biberon nelle 24 ore;
- quinto sesto mese - 210 ml - 5-4 biberon nelle 24 ore.

Ingredienti:
Acqua demineralizzata; latte scremato in polvere; Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi da latte; maltodestrine; oli vegetali (contiene lecitina di soia); galatto-oligosaccaridi da latte in polvere; concentrato di sieroproteine del latte; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; frutto-oligosaccaridi; tricalcio fosfato; potassio cloruro; regolatore di acidità: acido citrico; trisodio citrato; olio di pesce; tricalcio di citrato; sodio L-ascorbato; calcio idrossido; colina cloruro; potassio idrossido; magnesio carbonato; taurina; inositolo; lattato ferroso; DL-α-tocoferil acetato; tripotassio citrato; zinco solfato; retinil acetato; uridina 5’-monofosfato sale sodico; citidina 5’-monofosfato; adenosina 5’-monofosfato; inosina 5’-monofosfato sale sodico; colecalciferolo; L-carnitina; nicotinamide; calcio D-pantotenato; guanosina 5’-monofosfato sale sodico; gluconato di rame; L-triptofano; sodio selenito; potassio ioduro; acido folico; D-biotina; riboflavina; fitomenadione; cianocobalamina; tiamina idrocloruro; piridossina selenito.

 Categoria terapeutica