acuval audio 14bust 2,4g pelle scharper therapeutics srl

 Che cosa è acuval audio 14bust 2,4g?

Acuval audio 14bust 2,4g granulato prodotto da scharper therapeutics srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924274095

E' stato sostituito dal prodotto acuval audio 14bust 1,8g os

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 Acuval audio 14bust 2,4g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acuval audio 14bust 2,4g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acuval audio 14bust 2,4g?

ACUVAL AUDIO

Integratore alimentare di Q-TER (coenzima Q10 terclatrato), vitamine, colina, melatoninacon lactium e ginkgoselect fitosoma.
       Vitamina E, vitamina B2
Presenti nella formulazione sono utili in tutti quei casi in cui sia necessaria laprotezione delle cellule da stress ossidativo.
       Ginkgo biloba
Favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo.
       Melatonina
Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico siottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina; il prodotto necontiene 5 mg.
L’assunzione al mattino o durante le ore diurne non influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi lo stato di veglia-sonno dichi lo assume.
Utile per migliorare le alterazioni del microcircolo che possonodeterminare disfunzioni a carico di organi di senso, come l'orecchio interno.
Acuval audio può essere utilizzato anche da soggetti diabetici.
Non contiene glutine.
Contiene derivati del latte e della soia.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo; sucralosio; aspartame; acesulfame k; aroma; stabilizzante:biossido di silicio; colina bitartrato; emulsionante; polisorbato 80; trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi amedia catena; Q-TER (coenzima Q10 maltodestrina, sucrestere); lactium (proteineidrolizzate di latte); correttore di acidità: acido citrico; ginkgoselect fitosoma(fosfolipidi di soia, estratto secco do ginkgo biloba L., foglie); vitamina E (acetato diDL-α-tocoferile); melatonina; vitamina B6 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato ditiamina); vitamina B12 (cianocobalamina).

Modalità d’uso
Sciogliere una bustina di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua, mescolare bene edassumere la sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Contiene una fonte di fenilalanina.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare ilmedico prima di assumere il prodotto.
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25 °C.

Formato
Confezione da 14 bustine da 2,4 g.

 Categoria terapeutica