saletre 10bust kepler srl

 Che cosa è saletre 10bust?

Saletre 10bust compresse prodotto da kepler srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 924273509

E' stato sostituito dal prodotto atomik 10bust

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,90 €

 Saletre 10bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Saletre 10bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve saletre 10bust?

saletrè

Integratore alimentare di Magnesio, Selenio e Potassio, indicato negli squilibri della Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi salina fisiologica. Tali carenze possono manifestarsi con stanchezza, debolezza, affaticamento muscolare e crampi; possono essere provocate da diarree, vomito profusi, eccessiva sudorazione, attività fisica intensa e diete molto ricche di fibre, che riducono l’assorbimento di sali minerali.
  Selenio
Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  Potassio
È importante per il funzionamento del sistema nervoso, per la funzione muscolare e per il mantenimento di una normale Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna.
  Magnesio
Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla sintesi proteica ed al normale metabolismo energetico. È importante per il mantenimento dell'equilibrio elettrolitico e per il funzionamento del sistema nervoso Protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... Leggi e della funzione muscolare.

Ingredienti
Magnesio citrato; potassio fosfato; seleniometionina dicalcio fosfato; fruttosio; aroma spray limone; acido citrico; biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K.

Modalità d’uso
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per adulti è di 2 bustine al giorno, ciascuna dopo i pasti principali. Occorrono circa quattro giorni di assunzione prima di poter notare un miglioramento soggettivo. Si consiglia la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi per almeno due settimane.

Controindicazioni
Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Miotonia congenita.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non vi sono limitazioni particolari in gravidanza e allattamento.

Precauzioni per l'uso
Il prodotto non è adatto a soggetti con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di malassorbimento di glucosio-galattosio o deficit di sucrasi-isomaltasi. I soggetti con diabete mellito dovrebbero tenere in considerazione la quantità di fruttosio contenuta nel prodotto, pari a 4,135 g per bustina. Nessun effetto sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchine.

Sovradosaggio
L’ingestione di quantitativi di prodotto, anche di molto superiori a quelli consigliati, non causa di norma disturbi gravi; si possono raramente notare diarrea, nausea, vomito.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera%RDA
Magnesio2,857 g400,000 mg106,67
Selenio0,001 g83,000 µg150,91
Potassio2,857 g400,000 mg20,00

Formato
Confezione da 10 bustine da 7 g.

Cod. 032