bioscalin sincro 30cpr unghie e capelli giuliani spa

 Che cosa è bioscalin sincro 30cpr?

Bioscalin sincro 30cpr compresse prodotto da giuliani spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923785594

E' stato sostituito dal prodotto bioscalin physiogenina 30cpr

E' utilizzato per unghie e capelli


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,30 €

 Bioscalin sincro 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bioscalin sincro 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bioscalin sincro 30cpr?

Si tratta di un innovativo complesso, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani, che associa all'azione dimostrata della CronoBiogenina un nuovo complesso brevettato di antiossidanti.Il complesso antiossidante nasce dall'attenta selezione di tre nutrienti - Olea Europea, Vitis Vinifera e Selenio - dotati di una specifica attività antiossidante, utile per la protezione dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi che aggrediscono le cellule, anche dei capelli.In particolare è stato dimostrato che la combinazione di tale attivi, secondo specifiche proporzioni, produce un effetto antiossidante significativamente superiore rispetto a quello dato dalla somma dei tre singoli ingredienti.
La papilla dermica, posta alla base del follicolo pilifero, è il centro della vita del capello, ne determina lo stato di salute, la Fase Parte di un processo.... Leggi di crescita, così come la caduta: fisiologica in condizioni normali, precoce quando alcuni fattori interni ed esterni ne alterano la corretta funzionalità. Stress, squilibri ormonali, sole e fumo, alimentazione non corretta , possono infatti produrre un eccesso di radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e alterare l’attività della papilla dermica, accorciando il ciclo di vita del capello. In questi casi può essere utile proteggere il capello con un supplemento di attivi e nutrienti specifici, che possano essere assimilati in modo mirato e omogeneo.

Grazie alla tecnologia brevettata R-Plus - innovativo sistema che abbina uno speciale rivestimento della compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al rilascio graduale - tutti gli attivi arrivano intatti nell'intestino, dove vengono rilasciati gradualmente così da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta così migliorata anche la digeribilità.
Protegge gli attivi dall’azione dei succhi gastrici, presenti nello stomaco, e fa si che arrivino intatti nell'intestino.
Garantisce che gli attivi, una volta giunti nell'intestino, vengano rilasciati gradualmente (ca. 8 ore) in modo da favorirne la completa assimilazione da parte dell’organismo.

Più protezione  +20% di attivi antiossidanti

Più nutrimento +66% di assorbimento degli attivi

Consigli d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Indicato per uomini e donne.
Ingredienti
Senza coloranti artificiali. Senza glutine.
Formato
30 compresse

 Categoria terapeutica