biocolonic 180g stipsi e transito intestinale pegaso srl

 Che cosa è biocolonic 180g?

Biocolonic 180g polvere orale prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923744104 Codice EAN: 8017930050885

E' stato sostituito dal prodotto biocolonic 180g

E' utilizzato per stipsi e transito intestinale


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Biocolonic 180g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biocolonic 180g è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biocolonic 180g?

BioColonic

Integratore alimentare a base di fibre: fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di larice (Fiberaid®), fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di acacia,arancia, mela, limone, lattulosio e vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi C, B1 e B6. Le fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi solubili(arabinogalattano) favoriscono l'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi e la regolaritàintestinale.
In caso di alterazioni della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale (disbiosi), in caso dialterazione del transito intestinale (gonfiore, meteorismo, intestino irritabile), insituazioni di stress, disordine alimentare o alimentazione povera di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi (frutta everdura).
In caso di alterazioni del metabolismo dei lipidi, del colesterolo, degli zuccheri (laflora batterica interviene sull’ attività intestinale partecipandoattivamente anche nella metabolismo dei lipidi, del colesterolo e degli zuccheri). Insituazioni di diete ipocaloriche può essere un valido aiuto per indurre un sensodi sazietà.
Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani.
Non contiene Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi nè glutine.
Senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo; glucosidi steviolici da stevia rebaudiana; Fiberaid®(arabinogalattano); fibra di acacia; inulina; lattulosio; fibra di arancia; fibra dimela; fibra di limone, Aroma, Acidificante: acido citrico anidro; vitamina C (acidoascorbico); antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato);vitamina B1 (tiamina cloridrato).

Modalità d'uso
Adulti: 2 misurini in mezzo bicchiere d’acqua, 2 volte al giorno, da assumere 15 minutiprima dei pasti.
Bambini: 1 misurino al giorno, sciolto in mezzo bicchiere di acqua, 15 minuti prima deipasti.
Assumere lontano dai pasti in caso di gonfiore, meteorismo, intestinoirritabile. In caso di diete ipocaloriche per indurre più rapidamente un senso disazietà, assumere BioColonic (1-2 misurini) 15-20 minuti prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Flacone da 180 g di polvere.

Cod. 5088