candinorm 40 capsule fermenti lattici pegaso srl

 Che cosa è candinorm 40cps?

Candinorm 40cps capsule prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923526014 Codice EAN: 8470001520678

E' stato sostituito dal prodotto candinorm 30cps

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,40 €

 Candinorm 40cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Candinorm 40cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve candinorm 40cps?

Candinorm

Integratore alimentare di fermenti batterici e non batterici vivi liofilizzati utile percontrastare le infezioni da candida e altre micosi Infezione provocata da funghi.... Leggi intestinali e genito-urinarie.
Nell’intestino convivono assieme in equilibrio microrganismi amici e nemici (tracui la Candida) in una situazione positiva detta eubiosi.
Questo equilibrio dinamico può subire delle alterazioni (disbiosi) in seguito asituazioni di stress, infezioni, intolleranze alimentari, cattive abitudini alimentari,terapie farmacologiche come per esempio quelle a base di antibiotici. Oppure insituazioni fisiologiche come in gravidanza o in menopausa.
In tali casi, le specie potenzialmente nemiche come la candida possono aumentare dinumero e possono creare una situazione di squilibrio (disbiosi) intestinale con ricadutesul corretto funzionamento dell’intestino e conseguente coinvolgimento delle zonelimitrofe genito-urinarie.
Candinorm per la sua particolare formulazione risulta particolarmente utile permigliorare la flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale e vaginale e per stimolare le fisiologichedifese organiche.
In prevenzione, può essere utilizzato al cambio di stagione o in eventualisituazioni predisponenti l’insorgere dei disturbi associati alla presenza diCandida.
Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani.
Non contiene lattosio, glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi nè saccarosio aggiunto.
Senza conservanti e coloranti.

Ingredienti
Coltura liofilizzata di saccharomyces boulardii I-3799; maltodestrine; colturaliofilizzata di lactobacillus acidophilus LA-14; selenio metionina; lecitina di soia;magnesio stearato vegetale; talco; biotina; capsula: gelatina vegetale.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula da 1 a 4 volte al giorno, sino alla remissione dei disturbi.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 40 capsule.

Cod. 5079

 Categoria terapeutica