hyalugold 30ml pelle hyppocratica srl

 Che cosa è hyalugold 30ml?

Hyalugold 30ml soluzione orale concentrato prodotto da hyppocratica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923509576

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 33,00 €

 Hyalugold 30ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hyalugold 30ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hyalugold 30ml?

HyaluGold

Integratore alimentare. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi di acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi (non derivante da fonti animali) ad alto peso molecolare, in forma liquida per assunzione orale. Non contiene glutine.
  Acido ialuronico
Molecola altamente idrofila prodotta naturalmente dal corpo umano, concentrata nel liquido sinoviale relativo alla sinovia, il liquido mucoso contenuto nelle articolazioni.... Leggi delle articolazioni, nell'umor vitreo degli occhi oltre ad essere un componente fondamentale del tessuto connettivo.

Ingredienti
 per 100 mlper 3 ml
Acido ialuronico (sodio ialuronato)0,8 g24 mg
Altri ingredienti: acqua; sodio cloruro; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.

Modalità d'uso
Diluire 1 ml (8 gocce) di prodotto in un bicchiere d’acqua, da 1 a 3 volte al dì.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto conservare in frigorifero. La densità del liquido può variare con la temperatura ma non è indice di alterazione del prodotto.

Formato
30 ml.

Cod. PRNMHG

 Categoria terapeutica