calcio 3c 30cpr elleva pharma srl

 Che cosa è calcio 3c 30cpr?

Calcio 3c 30cpr compresse prodotto da elleva pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923481939

E' stato sostituito dal prodotto calcio 3c 20bust

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,90 €

 Calcio 3c 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Calcio 3c 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve calcio 3c 30cpr?

CALCIO 3C

Integratore alimentare particolarmente formulato per i fabbisogni della donna matura o intutti i casi in cui sia necessaria una maggior integrazione dei nutrienti che concorronoa migliorare il trofismo dell'osso come durante immobilizzazioni prolungate o durante ilperiodo di convalescenza dopo frattura. I componenti del prodotto aiutano a ripristinarele giuste scorte di calcio e vitamina D3 che normalmente sono aumentate nel periodo pre epost-menopausale. L'aggiunta della Vitamina C può risultare particolarmente utilein tutti i casi in cui è richiesto un maggior apporto di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi come avvienedurante immobilizzazioni prolungate. Il boro, Oligoelemento Particolare elemento chimico presente in piccolissime quantita nell'organismo.... Leggi naturale, potenzia l’azionedella vitamina D3 e favorisce un assorbimento massimale del calcio.
      Calcio
È il principale costituente di ossa e denti. Fondamentale per la formazione el'integrità ossea, il calcio svolge anche una funzione bioregolatrice in moltiprocessi metabolici, assicurando il mantenimento dell’equilibrio acido-base, i processidi coagulazione processo che permette di controllare la fuoriuscita del sangue da ferite.... Leggi del sangue, la permeabilità delle membrane cellulari, latrasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione e il Rilassamento Progressiva riduzione della tensione fisica o spirituale.... Leggi dei muscoli, laliberazione ed attivazione di ormoni sostanze prodotte dalla ghiandole endocrine che agiscono su diversi tessuti e sono trasportate attraverso il sangue.... Leggi ed enzimi.
      Boro
La funzione principale è quella di garantire un buon assorbimento del calcio nelcorpo. È considerato efficace nella cura dell'osteoporosi post-menopausa.
     Vitamina C
Importante per l'assorbimento del ferro, essenziale per favorire le fisiologiche difesedell’organismo, svolge anche un'azione antiossidante in grado di contrastare gli effettidannosi provocati dai radicali liberi; interviene nel metabolismo dei tessuticonnettivi.
      Vitamina D3
A livello della mucosa intestinale interviene agevolando l'assorbimento e il trasportodel calcio nel sangue, e indirettamente, anche quello del fosfato, principale anione Atomo con carica negativa.... Leggi deisali di calcio. A livello del rene: interviene facilitando il riassorbimento tubulare delcalcio e del fosforo. A livello delle ossa: interviene favorendo la rimozione del calcioe mantenendone, di conseguenza, stabile il livello ematico.

Ingredienti
Calcio; boro; vitamina C; vitamina D3.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno secondo consiglio medico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di un corretto stile di vita.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 30 compresse.