tiorex 800 30cpr pelle unopharma srl

 Che cosa è tiorex 800 30cpr?

Tiorex 800 30cpr compresse prodotto da unopharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923438434

E' stato sostituito dal prodotto tiorex plus 30cpr

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,80 €

 Tiorex 800 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tiorex 800 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tiorex 800 30cpr?

TIOREX 800

Integratore alimentare a base di acido alfa-lipoico, Greenselect Fitosoma, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi gruppo B, acido folico, selenio e resveratrolo. Senza glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi e senza lattosio.

Ingredienti
 per compressa
Acido α-lipoico (tiottico)800 mg
Greenselect fitosoma
 di cui tè verde estratto secco
100 mg
33 mg
Resveratrolo10 mg
Vitamina B14 mg
Vitamina B24,5 mg
Vitamina PP16 mg
Vitamina B66 mg
Vitamina B1216 µg
Vitamina D10 µg
Acido pantotenico12 mg
Acido Folico400 µg
Selenio70 µg

Modalità d'uso
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno, o secondo indicazione del medico. Assumere la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto) preferibilmente mattina o sera.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C). La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
3 blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 10 compresse.

 Categoria terapeutica