systane vitamin 60 capsule molli alcon italia spa

 Che cosa è systane vitamin 60cps molli?

Systane vitamin 60cps molli capsule prodotto da alcon italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923135331 Codice EAN: 300658051042

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,00 €

 Systane vitamin 60cps molli è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Systane vitamin 60cps molli è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve systane vitamin 60cps molli?

Systane
VITAMIN

Complemento alimentare che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stressossidativo a base di Omega-3 da olio di pesce altamente raffinato e Vitamina E.

Ingredienti
acidi grassi Omega-3 (acido eicosapentaenoico; acido docosaesaenoico) da olio di pescealtamente raffinato (da acciughe; sgombro; e sardine); gelatina alimentare (bovina); oliodi soia altamente raffinato; stabilizzanti: glicerolo (E422); acido citrico (E330);pectina (E440); calcio cloruro diidrato (E509); acidi grassi saturi; Vitamina E(dl-alfa-tocoferil acetato); antiossidanti: estratto di rosmarino (E392); estratto riccoin tocoferolo (E306); ascorbil palmitato (E304(i)).

Modalità d'uso
Due capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli al giorno, o come raccomandato dal proprio medico.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Non utilizzare se il sigillo di sicurezzasotto al tappo risultasse rotto o mancante. Gli integratori non vanno intesi qualisostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Le capsulemolli dovrebbero essere consumate intatte. Non consumare capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli danneggiate. Se siassumono farmaci sotto prescrizione o si sta seguendo una terapia per la cura di unapatologia, consultare il medico prima di assumere questo (o un qualsiasi altro)integratore alimentare. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sottodei 3 anni.

Conservazione
Conservare il contenitore in un luogo fresco e asciutto col coperchio chiuso saldamente.Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sulla scatola.

Caratteristiche nutrizionali
  
per capsula
per 100 g
%RDA*
Valoreenergetico
10 kcal/41,84 kJ
834kcal/3489,50 kJ
/
Acidi Grassi Omega3
500 mg
41,7 g
/
Acido Eicosapentaenoico (EPA)264 mg
22,3 g
/
Acido Docosaesaenoico (DHA)139 mg
11,6 g
/
Vitamina E
5mg
0,4 g
41,5%
Grassi totali
0,5 mg
41,7g
/

Formato
60 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli da 72 g.