aso derm integratore 600mg pelle samedical service srl

 Che cosa è aso derm integratore 600mg?

Aso derm integratore 600mg prodotto da samedical service srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923055608

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,00 €

 Aso derm integratore 600mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aso derm integratore 600mg è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aso derm integratore 600mg?

ASO DERM INTEGRATORE 560MG

Trofismo cutaneo

30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi vegetali

A.S.O. Derm è un integratore alimentare a base di  Collagene, Acido Ialuronico, Makavit™, Condrioitin Solfato, Glucosamina Solfato e Vitamina C, ingredienti  di supporto al trofismo della cute

Considerando la complessità e la molteplicità delle cause che determinano l'invecchiamento   cutaneo,    le    soluzioni cosmetiche nutraceutiche per contrastare il fenomeno sono molteplici. I principi attivi contenuti all’interno A.S.O. Derm Integratore Alimentare sono stati scelti con l’obiettivo di: contrastare l’azione dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e il danno ossidativo che ne consegue, inibire l'azione degli enzimi che degradano le fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi del derma, stimolare la produzione di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi ed elastina da parte dei fibroblasti, ristabilire il giusto tenore d’acqua e di lipidi nella cute, stimolare la microcircolazione cutanea.  Le capsule, funzionalizzate con vitamina C, collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi ed acido ialuronico, hanno funzione prevalentemente nutritiva, di supporto alla struttura di sostegno del derma, e idratante (l’acido ialuronico è fondamentale per il mantenimento dell'idratazione del derma).

MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere, deglutendole con acqua, 1 capsula al giorno un’ora prima del riposo notturno.

Note: A.S.O. Derm contiene 30 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi VEGETALI da 560 mg per capsula. Le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi sono suddivise in 2 pratici blister. Contiene derivati della soia e del pesce. ogm tale sigla sta per organismi geneticamente modificati. Sono esseri viventi (batteri, piante o animali) ai quali è stato modificato, grazie a procedim... Leggi free. Esente da BSE-TSE. Il prodotto non è Gluten free, a causa di una possibile contaminazione derivata durante la lavorazione dell’ingrediente Acido Ialuronico. 

    Codice Minsan: 923055608

 Categoria terapeutica