lierac hydra chrono gloss tras lierac (laboratoire native it)

 Che cosa è lierac hydra chrono gloss tras?

Lierac hydra chrono gloss tras prodotto da lierac (laboratoire native it)
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trucco

Codice AIC: 922966116 Codice EAN: 3508240202156


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,50 €

 Lierac hydra chrono gloss tras è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lierac hydra chrono gloss tras è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lierac hydra chrono gloss tras?

LIERAC
HYDRA-CHRONO+

Balsamo Sostanza di origine vegetale con proprieta ammorbidente e disinfiammante.... Leggi labbra con un effetto glossy madreperlato, ideali per il trucco o un trattamento-maquillage rapido, semplice e leggero. Disponibile in due versioni: Balsamo Sostanza di origine vegetale con proprieta ammorbidente e disinfiammante.... Leggi incolore e Balsamo Sostanza di origine vegetale con proprieta ammorbidente e disinfiammante.... Leggi effetto "gloss rosé. Protegge le labbra dalle aggressioni esterne, le idrata e le nutre.

Modalità d'uso
Applicare sulle labbra ogni volta che se ne sente il bisogno. Applicare per levigare le labbra prima di applicare il rossetto abituale, oppure la sera applicare uno strato spesso per una riparazione intensa per 24 ore.

Componenti
Cera di rosa naturale; Burro di karité e di cacao; ceramidi; vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi A ed E; filtri solari SPF10; pigmenti ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi dipendenti (solo per il Balsamo Sostanza di origine vegetale con proprieta ammorbidente e disinfiammante.... Leggi effetto "gloss rosé).

Formato
Stick da 10 ml.

Cod. L215V01 / L216V01

 Categoria terapeutica