gymline barr ciocc fond 37% 1p sport enervit spa

 Che cosa è gymline barr ciocc fond 37% 1p?

Gymline barr ciocc fond 37% 1p soluzione orale prodotto da enervit spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922929512 Codice EAN: 8007640826641

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,00 €

 Gymline barr ciocc fond 37% 1p è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gymline barr ciocc fond 37% 1p è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gymline barr ciocc fond 37% 1p?

ENERVIT GYMLINE MUSCLE HIGH PROTEIN BAR 37% appartiene alla categoria di barrette high protein ed è stata sviluppata per soddisfare l’aumentato fabbisogno proteico di chi pratica attività fisica intensa e prevalentemente basata sullo sforzo muscolare. HIGH PROTEIN BAR 37% apporta 30 grammi di proteine per barretta, con fiocchi di soia che conferiscono una gradevole texture crunchy.

Una barretta è fonte di
• Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine
• Acido pantotenico e niacina che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento..

Le proteine contribuiscono al mantenimento ed alla crescita della massa muscolare. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Modalità d'uso

Si consiglia fino a 1 barretta al giorno a seconda dell’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

Ingredienti

Fiocchi di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale) - Agente di carica: polidestrosio - Cioccolato fondente 10% (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi) - Umettante: glicerolo - collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi idrolizzato - Cacao magro - Grasso di palma non idrogenato - Aromi - Mix vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi (Acido ascorbico, Nicotinammide, Tocoferil acetato, Calcio pantotenato, Piridossina cloridrato, Riboflavina, Tiamina cloridrato, Acido folico, Cianocobalamina) - Edulcorante: sucralosio.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche cereali contenenti glutine, uova, sesamo, frutta a guscio, arachidi.

 Categoria terapeutica