tonax energy 14 bustine sport demetra healthcare

 Che cosa è tonax energy 14bust?

Tonax energy 14bust polvere orale prodotto da demetra healthcare
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922922099

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,40 €

 Tonax energy 14bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tonax energy 14bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tonax energy 14bust?

TonaX

energy

Integratore alimentare di magnesio con l'aggiunta di creatina, arginina e carnitina.Formulazione studiata per fare fronte ai fabbisogni energetici che si vengono a creare intutte quelle situazioni in cui l'organismo è sottoposto a sforzo muscolare intensoo in situazioni di particolare stanchezza. Particolarmente indicato per chi pratica sportche richiede intenso lavoro muscolare: corsa di resistenza, ciclismo, sci di fondo,triathlon, ecc.
       Arginina
Aminoacido essenziale che ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimentodell’omeostasi, ovvero le condizioni di stabilità interna dell'organismo, in oltrerappresenta un importante Precursore Che precede.... Leggi della creatina. Nelle persone adulte che non hannonecessità di sintetizzare grande quantità di arginina, è sufficientequella prodotta dall’organismo, mentre ci sono particolari condizioni in cui lavelocità di sintesi non è in grado di fare fronte alle reali richieste delcorpo umano, soggetti che seguono un particolare regime alimentare vegano, soggettisottoposti a forti stress di tipo psicofisico.
      Creatina
Spesso si trova legata ad un gruppo fosforico (creatinfosfato) sostanza che occupa unruolo importante nelle contrazioni muscolari essendo indispensabile per il cicloenergetico ADP - ATP. La Creatina Sostanza presente nel muscolo, sangue e urine.... Leggi è presente in piccole quantità nellacarne, ma l'integrazione è consigliata in tutte le specialità sportive incui è necessario un elevato turn over dell'ATP.
      Carnitina
Aminoacido che il corpo utilizza per trasformare i grassi in energia. All’interno delnostro corpo la carnitina si trova concentrata soprattutto a livello muscolare ecardiaco. Essa facilita l'ingresso degli acidi grassi a lunga catena all'interno deimitocondri dove vengono elaborati per produrre energia. Dal punto di vista biochimico lacarnitina svolge la propria funzione partecipando ad un complesso meccanismo chiamatocarnitina Acil-CoA transferasi. Mantiene costante il rapporto AcetilCoA/CoA all'internodelle cellule e questo concorre a limitare l'accumulo di acido lattico durante lo sforzofisico con il conseguente miglioramento della prestazione.
      Magnesio
Minerale essenziale per le cellule viventi. Coopera nel trasporto di sodio e potassioattraverso la membrana delle cellule e influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi i livelli di calcio all’interno dellecellule. Il magnesio stimola le funzioni muscolari e previene la tensione muscolare e icrampi che possono seguire l'esercizio fisico. Viene consigliato nei lavoratori o atletisottoposti a pesanti attività fisiche, soprattutto se prolungate, comportanti fral'altro eccessiva sudorazione.

Ingredienti
Magnesio; creatina; arginina, carnitina.

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina al giorno prima dei pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 14 bustine da 6,5 g.

 Categoria terapeutica