equiflor 10 capsule fermenti lattici chiesi farmaceutici spa

 Che cosa è equiflor 10cps?

Equiflor 10cps capsule prodotto da chiesi farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922911680

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,90 €

 Equiflor 10cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Equiflor 10cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve equiflor 10cps?

Equiflor

Integratore alimentare di fermenti lattici e Lattoferrina, indicato per il riequilibriodella flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale, che può risultare alterata anche a seguito diterapia antibiotica. La Lattoferrina, proteina presente nel latte materno e nel lattebovino, favorisce le naturali difese dell'organismo. Senza glutine, senza zucchero,indicato anche in gravidanza ed allattamento.

Ingredienti
Altri ingredienti: amido di mais; capsula: idrossipropilmetilcellulosa;antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di Silicio;Colorante:E171.
 per compressa
Miscela di fermentilattici: Lactobacillus acidophilus La-14® (ATCC SD5212),Bifidobacterium lactisBl-04®(ATCC SD5219)5 MLD UFC*
LattoferrinaFreeze Dried (proteina del latte) 25 mg

*se il prodotto viene correttamente conservato, il contenuto in cellule vive si mantienefino alla data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi riportata sulla confezione (UFC = Unità FormantiColonia).

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutirsi con un sorso d'acquapreferibilmente lontano dai pasti. La capsula può essere aperta e il suo contenutosciolto in acqua o altra bevanda non calda.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata, gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare il prodotto al riparo dalla luce e a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Confezione da 10 capsule.

Cod. 1395

 Categoria terapeutica