naturmio 360 20 capsule polivalenti sirton medicare srl

 Che cosa è naturmio 360 20cps?

Naturmio 360 20cps capsule molli prodotto da sirton medicare srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922864335

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Naturmio 360 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Naturmio 360 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve naturmio 360 20cps?

Naturmio 360

Complemento alimentare antiossidante, anti-invecchiamento per il corpo e per la pelle,protettore cardiovascolare, prevenzione globale.
       Licopene Bio
Antiossidante, privo di solventi chimici e di tossicità (assenza di pesticidi,diossina, metalli pesanti, PCB, solventi chimici). Il licopene biologico èbrevettato ed è l’unico tipo di licopene naturale al 100% e certificatobiologico.
       Resveratrolo
Antiossidante, aiuta a contrastare i fenomeni ossidativi ed il rischio cardiovascolare,tramite riduzione del colesterolo totale, dei trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi e protezione dall'ossidazionedelle LDL e VLDL. Promuove la produzione di ossido nitrico (NO) e contribuisce a ridurreil rischio di ipertensione.
       Vitamina C
Vitamina antiossidante idrosolubile che svolge molteplici funzioni nello Organismo Essere vivente.... Leggi umano.La vitamina C è essenziale per la sintesi del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi e svolge un importanteruolo nella formazione delle cellule ossee.
       Vitamina E
Antiossidante, protegge i lipidi delle membrane cellulari, principale bersaglio deiradicali liberi. È una delle sostanze più attive contro i radicali liberiderivanti dall'ossigeno. Importante per il corretto funzionamento dei muscoli e delsistema immunitario.
       Acido Alfa Lipoico
Antiossidante utile per contrastare i danni associati ai radicali liberi. Ricopre unruolo chiave nel metabolismo energetico cellulare dell’uomo. Rafforza e completa larete difensiva anti radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi messa a punto dalle altre molecole antiossidanti.L’acido alfa lipoico neutralizza le specie reattive dell’ossigeno ed èindispensabile per la rigenerazione delle Vitamina E, della Vitamina C e del Glutatione(dopo ossidazione).
       Acidi Grassi Omega-3
Aiutano a ridurre il livello di colesterolo e trigliceridi, prevenendo il rischiocardiovascolare. Essi regolano le connessioni nelle cellule e fra cellule lontane edinterferiscono sui meccanismi del sistema immunitario di tutte le celluledell’organismo.
       Selenio
Antiossidante naturale. Ritarda l’ossidazione degli acidi grassi polinsaturi, mantieneelastica la pelle e la protegge dall’invecchiamento. Coadiuva il rafforzamento delsistema immunitario e aiuta a stimolare il metabolismo.
       Glucosamina Solfato
Sostanza naturale del nostro organismo, da esso usata per la produzione di diverse altresostanze coinvolte nella costruzione dei tendini, dei legamenti, delle cartilagini e delliquido vischioso che circonda le articolazion.

Ingredienti
Licopene Bio; resveratrolo; vitamina C; vitamina E; acido alfa lipoico; acidi grassiomega-3; selenio; glucosamina solfato; estratto di salice.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, durante il pasto principaleaccompagnata da un abbondante sorso di acqua.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non assumere in concomitanza all’utilizzo di farmaci antiaggreganti piastrinici edantiepilettici.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed unostile di vita sano.
L’estratto di salice può essere responsabile di reazioni allergiche insoggetti allergici all’aspirina e suoi derivati.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a riparo da fonti di calore.

Formato
Scatola da 20 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli da 700 mg circa.

Cod. SIRTONNAT003

 Categoria terapeutica