omegor vitality 1000 45prl controllo u.g.a. nutraceuticals srl

 Che cosa è omegor vitality 1000 45prl?

Omegor vitality 1000 45prl perle prodotto da u.g.a. nutraceuticals srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922852140 Codice EAN: 8033120250200

E' stato sostituito dal prodotto omegor vitality 1000 60cps1,4g

E' utilizzato per controllo colesterolo


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,85 €

 Omegor vitality 1000 45prl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Omegor vitality 1000 45prl è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve omegor vitality 1000 45prl?

  OMEGOR
Vitality1000

Integratore alimentare a base di un estratto ultra purificato e concentrato di acidigrassi polinsaturi omega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazionemolecolare multipla. Questo processo si fonda su una tecnologia avanzata attraverso cuisi ottengono due risultati importanti:
- elevata Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di principi attivi (EPA e DHA);
- livelli eccezionalmente bassi di inquinanti come PCB, diossine e metalli pesanti,normalmente presenti nell’habitat marino e, di conseguenza, nel grasso deipesci.
Ogni capsula fornisce 420 mg di EPA e 210 mg di DHA, pari rispettivamente al42% e al 21% del suo contenuto e 10 mg di vitamina E naturale. EPA e DHA sono presenti inrapporto 2:1 sotto forma di gliceridi naturali che consentono un assorbimento ottimale alivello delle mucose intestinali.
Le seguenti proprietà degli acidi grassi omega-3 sono state scientificamentedimostrate e pubblicamente dichiarate dall’EFSA, l’Agenzia Europea per laSicurezza Alimentare:
- L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L’effettobenefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA.
- Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive.L’effetto benefico si ottiene con l’ assunzione giornaliera di 250 mg diDHA.
- Per la popolazione adulta un’assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHAcontribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi nelsangue.
- Un’assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce almantenimento della normale Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna.
Contiene pesce (alici e sardine),soia.
Non contiene glutine.

Ingredienti e caratteristiche nutrizionali
0,13 g 1000 mg 730 mg
420 mg
210 mg
10 mg (*83,3%)
 per 100 gper 1 perla
Valoreenergetico 730 kcal
3,054 kJ
10 Kcal
43 kJ
Proteine 16,3 g0,23 g
Carboidrati 9,1 g
Grassi 72,1 g
Omega-3 totali da olio di pesce
     EPA
     DHA
52,1 g
30 g
15 g
Vitamina E naturale 0,71 g
Altri ingredienti: involucroperla: gelatina alimentare; glicerolo vegetale.

*RDA: Razione giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Assumere 1-3 perle al giorno poco prima o durante i pasti.
Per gli sportivi e i soggetti che svolgono lavori stressanti si consigliano due capsule,due-tre volte al giorno, prima dei pasti.

Avvertenze
Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essiconsistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmenteconseguenti l’assunzione di un dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi superiore a quello consigliato e sirisolvono completamente con la riduzione della dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi o la sospensione temporanea deltrattamento.
Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastriniciè opportuno che l’assunzione del prodotto venga previamente approvata dalmedico curante.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera di 5 g di EPA e DHA.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di lucediretta.

Formato
Confezione da 30 e 45 perle a 1410 mg.

Cod. 002