c plus 70 capsule natural point integratore natural point srl

 Che cosa è c plus 70cps?

C plus 70cps capsule prodotto da natural point srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922650890 Codice EAN: 8055732260255

E' stato sostituito dal prodotto c plus 70cps

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 C plus 70cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

C plus 70cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve c plus 70cps?

C PLUS

Integratore alimentare prodotto a base di bioflavonoidi da agrumi e vitamina C, indicata per le sue proprietà antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi e per favorire le difese immunitarie; inoltre favorendo la formazione del collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi concorre alla elasticità dei vasi sanguigni e alla funzionalità del microcircolo. La vitamina C presente in C Plus è nella forma “ascorbato di magnesio”. In questa forma la vitamina C è legata a un minerale (magnesio) e rispetto alla vitamina C nella forma “acido ascorbico” risulta meno acida e quindi più tollerata, soprattutto nei casi di alterazioni del tratto gastrointestinale, quale l’acidità di stomaco. Una piccola parte di vitamina C (acido ascorbico) presente nella formulazione, viene poi ottenuta dai frutti di Rosa canina, pianta nota per l’elevato contenuto di questa vitamina, oltre che di carotenoidi, tracce di flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi e antociani (pigmenti colorati ad azione antiossidante). La formula non contiene eccipienti e allergeni.

Ingredienti
 per 1 capsula%RDA*
Vitamina C totale500 mg625
Vitamina C (da magnesio ascorbato)498 mg 
Rosa canina estratto secco
di cui vitamina C
33,5 mg
2 mg
 
Bioflavonoidi totali350 mg 
Bioflavonoidi da agrumi250 mg 
Esperidina50 mg 
Rutina50 mg 
Altri ingredienti: capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi in gelatina alimentare

* RDA= dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno accompagnate da un abbondante sorso acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 70 capsule.