vsl3 gocce vf fermenti lattici actial farmaceutica srl

 Che cosa è vsl3 gocce vf?

Vsl3 gocce vf prodotto da actial farmaceutica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922543513

E' stato sostituito dal prodotto vsl3 gocce 2x5ml

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,00 €

 Vsl3 gocce vf è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vsl3 gocce vf è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vsl3 gocce vf?

VSL#3
  GOCCE

Integratore alimentare in sospensione in olio MCT contenente almeno 100 miliardi dibatteri lattici e bifidobatteri I bifidobatteri sono i più importanti batteri "amici" dell'intestino. La loro presenza, però, oltre che diminuire con l'età, può essere ridotta o ... Leggi vivi e liofilizzati. Otto diversi ceppi di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi sonostati selezionati, coltivati in terreni di coltura specifici e quindi miscelati inproporzioni tali da ottimizzare la funzionalità del prodotto.
Gli otto ceppi presenti nelle capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi sono: bifidobacterium longum, bifidobacteriumbreve, bifidobacterium infantis, lactobacillus acidophilus, lactobacillus plantarum,lactobacillus paracasei, lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus, streptococcusthermophilus.
Indicato in tutti i casi di possibile alterazione della floraintestinale e quindi per migliorare la funzionalità dell'apparatodigerente.
Formulazione appositamente studiata per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di probioticifin dai primi giorni di vita del bambino.
Non contiene glutine, lattosio, allergeni della soia e proteine del latte.

Ingredienti
Bifidobacterium longum; bifidobacterium breve; bifidobacterium infantis; lactobacillusacidophilus; lactobacillus plantarum; lactobacillus paracasei; lactobacillus delbrueckiisubsp. bulgaricus; streptococcus thermophilus.

Modalità d'uso
Il prodotto può essere diluito in acqua, latte, succo di frutta o qualsiasiliquido non caldo e non gassato. Nel caso di lattanti, VSL#3 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi può essereaggiunto al latte artificiale non caldo. Versare il contenuto della bustina all’internodel flacone ed agitare bene fino ad ottenere un sospensione uniforme. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraconsigliata varia da 2 a 10 gocce, corrispondenti a 1-5 miliardi di batteri. Agitaresempre prima di ogni utilizzo.

Avvertenze
Per un corretto utilizzo del prodotto nei primi tre anni di vita sentire il parere delmedico.
Non sono riportati effetti indesiderati dovuti all'ingestione.
Non superare la dosegiornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Il prodotto contiene batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi lattici e bifidobatteri I bifidobatteri sono i più importanti batteri "amici" dell'intestino. La loro presenza, però, oltre che diminuire con l'età, può essere ridotta o ... Leggi vivi e pertanto sensibili al caloree all’umidità. Quindi, deve essere mantenuto in un luogo fresco, asciutto elontano da fonti di calore.
Se il prodotto è correttamente conservato e se il confezionamento rimane integro,la carica batterica si mantiene inalterata fino alla data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi indicata sullaconfezione.
Per una ottimale conservazione si suggerisce di mantenere il prodotto a temperaturarefrigerata (2-8 °C).

Formato
1 Flacone di olio MCT + bustina.

 Categoria terapeutica