gymline 100% whey concentrato banana sport enervit spa

 Che cosa è gymline 100% whey conc banana?

Gymline 100% whey conc banana granulato prodotto da enervit spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922402932 Codice EAN: 8007640926518

E' stato sostituito dal prodotto gymline 100% whey conc ban900g

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,00 €

 Gymline 100% whey conc banana è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gymline 100% whey conc banana è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gymline 100% whey conc banana?

ENERVIT GYMLINE MUSCLE 100% WHEY PROTEIN CONCENTRATE è una proteina istantanea indicata in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad un’intensa attività muscolare e sportiva. Una porzione (30g) di prodotto costituisce una fonte di vitamina B6. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno zucchero immagazzinato che fornisce energia ai muscoli e al fegato durante gli sforzi fisici.... Leggi ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

100% WHEY PROTEIN CONCENTRATE apporta, come unica fonte proteica, proteine del Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di latte concentrate ottenute attraverso il processo cross flow membrane filtration (CFMF)

ENERVIT GYMLINE MUSCLE 100% WHEY PROTEIN CONCENTRATE è al top anche per solubilità e bontà: una volta preparato è ricco e cremoso, con un gusto pieno e soddisfacente, al contrario di quanto accade tipicamente per i derivati del siero.

AVVERTENZE
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

INGREDIENTI

Proteine concentrate del Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di latte (CFMF) - Aromi - Addensante: carragenina - Antiagglomerante: biossido di silicio - Edulcoranti: acesulfame k, sucralosio - Colorante: curcumina - Emulsionante: lecitina di soia - Vitamina B6 microincapsulata (Vitamina B6, mono e digliceridi degli acidi grassi).


 Categoria terapeutica