tendens 20 bustine apparato muscolo fenix pharma soc.coop.p.a.

 Che cosa è tendens 20bust?

Tendens 20bust granulato prodotto da fenix pharma soc.coop.p.a.
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922388727

E' stato sostituito dal prodotto tendens forte 20bust

E' utilizzato per apparato muscolo scheletrico


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Tendens 20bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tendens 20bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tendens 20bust?

TENDENS

Integratore alimentare utile al mantenimento del benessere e delle fisiologichefunzionalità dei tendini e dei legamenti.
   Collagene di Tipo I
Maggior costituente dei tendini e dei legamenti, e contribuisce a conferire loro forza eresistenza alle sollecitazioni meccaniche muscolari. Il collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi di Tipo I presente inTendens, contiene 18 amminoacidi, di cui 8 sono aminoacidi essenziali. In particolare,esso è caratterizzato dalla predominanza di glicina, prolina e idrossiprolina, cherappresentano circa il 50% del totale degli aminoacidi contenuti. Questa composizione diaminoacidi altamente specifica, conferisce al collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi di Tipo I contenuto in Tendens,proprietà nutrizionali uniche. Inoltre il collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi di Tipo I contenuto inTendens, è un prodotto di elevata purezza, in una forma che può esserefacilmente utilizzata e digerita dal corpo umano, come è stato dimostrato daanalisi scientifiche.
   Metilsulfonilmetano (MSM)
Fonte naturale di zolfo organico. Uno dei compiti dello zolfo è quello di fare inmodo che le cellule siano più permeabili. Grazie alla migliorepermeabilità, le cellule possono più facilmente assorbire nutrienti edeliminare le tossine Sono sostanze tossiche, prodotte da organismi viventi (animali, piante o batteri), che si distinguono dai veleni per il fatto di comportarsi anche da ... Leggi che si formano al loro interno. Studi scientifici dimostrano che lariduzione di sostanze tossiche dalle cellule di muscoli, articolazioni, tendini elegamenti, contribuisce a migliorare gli stati dolorosi e infiammatori a loro carico.
   Ornitina l-alfa-chetoglutarato (OKG)
Composto organico ampiamente studiato ed utilizzato come integratore alimentare, utile insituazioni di debilitazione e in cui è necessario un recupero fisico e muscolare.OKG partecipa nei meccanismi della produzione di energia cellulare e può favorireil recupero del tono muscolare negli stati postraumatici.

Caratteristiche nutrizionali
  
1 bustina
Collagene di Tipo I
300 mg
Metilsulfonilmetano (MSM)
550 mg
Ornitina l-alfa chetoglutarato
300mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini siraccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
20 bustine.