glucovin 60cpr controllo del peso erbenobili srl

 Che cosa è glucovin 60cpr?

Glucovin 60cpr compresse prodotto da erbenobili srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 922352909 Codice EAN: 8033831000132

E' stato sostituito dal prodotto glucoerb 60cpr

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 21,50 €

 Glucovin 60cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Glucovin 60cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve glucovin 60cpr?

GlucoVin Integratore alimentare di estratti vegetali, tipici della tradizione erboristica del centro america e orientale, e sostanze nutraceutiche, associati per agire fisiologicamente sul metabolismo degli zuccheri, in maniera tale da normalizzare i fisiologici livelli glicemici. Il prodotto può essere un valido coadiuvante nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso corporeo.
Gli estratti vegetali titolati vengono ulteriormente attivati secondo la tecnica spagyrica che prevede l'aggiunta di vino "alchemico" all'impasto prima della comprimitura. Tale tecnica migliora la biodisponibilità dei fitocomplessi e una loro più completa attività, in quanto il vino alchemico ricco di microelementi funge da “catalizzatore” e attivatore.

Ingredienti
Costituenti vegetali caratterizzanti: momordica (Momordica charantia) frutti estratto secco (titolata al 3% in principi amari); banaba (Lagerstroemia speciosa) foglie estratto secco (all’1% in acido corosolico); gymnema (Gymnema silvestre) foglie estratto secco (al 25% in acido gymnemico); noni (Morinda citrifolia) succo estratto secco. Costituenti vegetali complementari: cardo mariano (Sylibum marianum) frutti estratto secco (all'80% in silimarina); mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) bacche estratto secco (all’1% in antocianidine); cannella (Cinnamomum zeylanicum) corteccia estratto secco. Sostanze funzionali: cromo picolinato. Vitamine: biotina. Eccipienti: cellulosa microcristallina (addensante); antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato. Costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo di uva, alcol etilico).

Modalità d'uso
Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi consigliato è di 2 compresse al giorno da assumere preferibilmente al mattino prima di colazione, momento in cui il picco glicemico è più elevato, o in Fase Parte di un processo.... Leggi di stabilizzazione si consiglia 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi prima o subito dopo i pasti principali. Nei casi più delicati e sotto consiglio medico si può aumentare il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi fino a 4 compresse al giorno.

Controindicazioni
Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei costituenti.

Effetti collaterali
Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.

Cod. EN13