size hn mini sensible 2kg mangimi completi royal canin italia spa

 Che cosa è size hn mini sensible 2kg?

Size hn mini sensible 2kg prodotto da royal canin italia spa
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Codice AIC: 922336627


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Size hn mini sensible 2kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Size hn mini sensible 2kg è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve size hn mini sensible 2kg?

Prodotto per uso veterinario

Royal Canin Mini Sensible è un alimento completo per cani di piccola taglia  (da 1 a 10 kg) adulti e maturi con sensibilità digestiva. Le crocchette possono essere somministrate a partire dal 10° mese di età.

Royal Canin Mini Sensible rappresenta una combinazione esclusiva di nutrienti a supporto della salute digestiva ed una flora intestinale bilanciata (prebiotici). Il sapore soddisfa anche gli appetiti più capricciosi grazie alla sua formulazione esclusiva. Aiuta, inoltre, a ridurre la formazione dei depositi di Tartaro Deposito di sali insolubili ed altro materiale sulla superficie visibile del dente.... Leggi grazie agli agenti chelanti del calcio presenti nelle crocchette.

Il vostro cane avrà:

- un pelo più lucido grazie all'acido linoleico (Omega 6 specifico), allo zinco, alla vitamina A, alla biotina e all'olio di pesce.
- meno Tartaro Deposito di sali insolubili ed altro materiale sulla superficie visibile del dente.... Leggi grazie ai polifosfati di sodio, che “fissano” il calcio presente nella saliva.
- minore esposizione a batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi perchè le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e gli amminoacidi migliorano le barriere protettive della pelle e impediscono l’intrusione di batteri.

Ingredienti: riso, proteine di pollame (disidratate), grassi animali, glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi di mais, farina di mais, isolato di proteine vegetali*, proteine di origine animale (idrolizzato), fettina di barbabietola essiccata, lievito, minerali, olio di pesce. olio di soia, frutto-oligosaccaridi.

*L.I.P.: proteine selezionate e facilmente digeribili.

Sostanze aggiunte: Sostanze aggiunte fisioalimentari: vitamina A (30.700 IE/kg), vitamina D3 (800 IE/kg), E1 [ferro] (43 mg/kg), E2 [iodio] (4,3 mg/kg), E4 [rame] (8 mg/kg), E5 [manganese] (56 mg/kg), E6 [zinco] (168 mg/kg), E8 [selenio] (0,09 mg/kg).
Sostanze aggiunte tecnologiche: trifosfato di sodio (3,5 g/kg), conservanti, antiossidanti.

TIPO CONFEZIONE: sacco

PESO CONFEZIONE: 2 kg

TAGLIA DEL CANE: small

PESO DA ADULTO DEL CANE: da 1 a 10 kg

TIPOLOGIA CIBO: secco

ETA’ CANE: da 1 a 20 anni

NOTE: somministrabile già dal 10° mese di vita del cane

 Categoria terapeutica