size hn mini j 8kg mangimi completi royal canin italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è shn mini puppy 8kg?

Shn mini puppy 8kg prodotto da royal canin italia spa
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Codice AIC: 922336538 Codice EAN: 3182550793049


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 74,39 €

 Shn mini puppy 8kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Shn mini puppy 8kg è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve shn mini puppy 8kg?

Prodotto per uso veterinario

Royal Canin Mini Junior sono crocchette ideali per cuccioli e giovani cani di piccola taglia (peso da adulto da 1 a 10 kg), dal 2° al 10° mese di vita.

Royal Canin Mini Junior aiuta a bilanciare la microfibra intestinale e a rafforzare il sistema immunitario del cane e può essere soministrato già a partire dal 2° mese di vita.

Le crocchette hanno una forma e una dimensione specifica per adattarsi anche alle mandibole dei cuccioli. Hanno, inoltre, una consistenza che ben si adatta alla dentatura di cani ancora in Fase Parte di un processo.... Leggi di crescita e riducono la formazione del tartaro.

Le crocchette Royal Canin Mini Junior sono anche complete di nutrienti e aromi naturali selezionati e hanno ridotto contenuto di amido, frutto-oligosaccaridi, polpa di barbabietola, mannano-oligosaccaridi, EPA-DHA e minerali insolubili per favorire la digestione del vostro cucciolo.

Ingredienti: Carne di pollame disidratata, riso, grassi animali, isolato di proteine vegetali *, mais, polpa di barbabietola, farina di mais, proteine animali idrolizzate, glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi di mais, olio di soia, olio di pesce, minerali, frutto-oligosaccaridi, lievito idrolizzato (fonte di Manno-oligo-saccaridi), estratto di calendula (fonte di luteina).

Vitamine e minerali presenti in Royal Canin Mini Junior: Vitamina A: 17300 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (di ferro): 43 mg, E2 (Iodio): 3,4 mg, E4 (Rame): 8 mg, E5 (manganese): 56 mg, E6 (Zinco): 186 mg, E8 (Selenio): 0,07 mg, trifosfato pentasodico: 3,5 g (valori per kg. di prodotto)

Valori nutrizionali: Proteine: 31%, grasso: 20%, ceneri gregge: 6,8%, fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi gregge: 1,4%.

 

CONFEZIONE: sacco

PESO CONFEZIONE: 8 kg

ETA' CANE: da 2 a 10 mesi

PESO DA ADULTO DEL CANE: da 1 a 10 kg

TAGLIA DEL CANE: small

TIPOLOGIA CIBO: secco

 Categoria terapeutica