acteen gel det purificante i.c.i.m. (bionike) internation

 Che cosa è acteen gel det purificante?

Acteen gel det purificante gel prodotto da i.c.i.m. (bionike) internation
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 922326855 Codice EAN: 8029041222112

E' stato sostituito dal prodotto aknet gel detergente purif

E' utilizzato per seboregolatori/purificanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,50 €

 Acteen gel det purificante è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acteen gel det purificante è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acteen gel det purificante?

 BioNike
ACTEEN
 Purificante
 GEL DETERGENTE

Gel schiumogeno a risciacquo per la pulizia profonda della pelle seborroica e tendenteall’acne. Grazie alla presenza di granuli naturali di jojoba e tensioattivi nonaggressivi, consente di pulire a fondo l’epidermide senza irritarla.L’effetto “gommage” dei granuli facilita la rimozione delle cellulecornee superficiali, riduce l’ostruzione dei follicoli sebacei e previene laformazione di punti bianchi e punti neri. Il ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi leggermente acido e la presenza di oliessenziali di menta e ginepro aiutano a mantenere nella norma i parametri fisiologicidella cute, rendendola levigata, fresca e pulita. La formula è potenziata daprincipi attivi innovativi ed efficaci veicolati in un gel osmotico che, unitamente ad unagente antibatterico, aiuta a inibire la crescita microbica.
Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente per alcuni secondi e risciacquarecon cura. Evitare la zona degli occhi. Indicato anche per l’impiego sotto la docciaper le parti del corpo soggette a seborrea.

Componenti
Aqua (water); polysorbate 20; polyethylene; lauramidopropylamine oxide; sodium lauroylsarcosinate; sodium carbomer; jojoba esters; butylene glycol; triclosan; PEG-60 almondglycerides; caprylyl glycol; glycerin; nordihydroguaiaretic acid; oleanolic acid;polyquaternium-7; juniperus communis oil (juniperus communis fruit oil); mentha arvensisoil (mentha arvensis leaf oil); sodium hydroxymethylglycinate.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. 22211