freecist 15cpr apparato uro-genitale pegaso srl

 

 Che cosa è freecist 15cpr?

Freecist 15cpr compresse prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: d-mannosio
Codice AIC: 922204173 Codice EAN: 8470001620965

E' stato sostituito dal prodotto freecist 15cpr

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,90 €

 Freecist 15cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Freecist 15cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve freecist 15cpr?

Freecist

Indicazioni
Complemento alimentare Sinergico Che rafforza.... Leggi per i disturbi delle vie urinarie da Escherichiacoli.
Favorire la fisiologica eliminazione di Escherichia coli dalle vie urinarie, ilmiglioramento di sintomi quali disuria, stranguria, pollachiuria associati ai disturbidelle vie urinarie (uretra, vescica, prostata). Previene le cistiti ricorrenti erecidivanti e Batteriuria Presenza di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi (v) nelle urine.... Leggi asintomatica.

Posologia e modalità d'uso
Assumere le compresse lontano dai pasti con abbondante acqua e possibilmente dopo averurinato; bere abbondantemente dopo l’assunzione diurna delle compresse. Prolungaresecondo il parere medico sino a urinocoltura negativa o alla completa scomparsa deisintomi.
1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 2 volte al giorno.
In caso di forme ostinate e con sintomatologia particolarmente intensa il dosaggiopuò essere aumentato fino a 2 compresse 2 volte al giorno.
Forme croniche: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 3 volte al giorno.
Prevenzione in caso di recidive: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno per 1 settimana, ripetibile acicli.

Caratteristiche
A base vegetale, senza glutine proteina contenuta nella farina dei cereali e in alcuni legumi, che provocherebbe una reazione di intolleranza in alcuni individui particolarmente sen... Leggi né lattosio, senza coloranti.

Modalità d'uso in gravidanza
Anche se il consumo alimentare di Curcuma e Curcuminoiodi è generalmente bentollerato e senza effetti collaterali in gravidanza, al momento non esistono studiclinici che possano con certezza consigliarlo o controindicarlo per uso terapeutico. Lavalutazione deve essere effettuata dal Medico curante.

Iterazioni con farmaci
Utilizzare il prodotto con cautela nei soggetti che assumono antiaggreganti piastrinici(Warfarin).

Componenti
Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi da 1,2 g contiene: D-Mannosio 100 mg; curcuma longa estratto secco(Curcuma fi tosoma) titolato al 18% in curcuminoidi 250 mg; vaccinium macrocarpon(Cranberry) titolato al 7,2% in proantocianidine 250 mg; potassio bicarbonato 100 mg.

Formato
Confezione da 15 compresse.

Cod. 5078