stackfire evo 90 capsule controllo del peso + watt srl

 Che cosa è stackfire evo 90cps?

Stackfire evo 90cps capsule prodotto da + watt srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921817805 Codice EAN: 8023826112339

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,00 €

 Stackfire evo 90cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Stackfire evo 90cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve stackfire evo 90cps?

Stackfire EVO

Indicazioni
Stackfire EVO rappresenta un prodotto completo, ad effetto multiplosul catabolismo lipidico, capace di fronteggiare i vari aspetti e/o problemi associabilialla perdita di massa grassa, compresi quelli relativi a stress psichico e formazione diradicali liberi in eccesso.
E' indicato per tutti coloro che intendano perdere massa grassa e raggiungere in brevetempo il miglior peso forma con attività fisica costante e diete ipocaloricheadeguate, per meglio sostenere una dieta ipocalorica dimagrante.

Posologia e modalità d'uso
Sportivi: 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, distribuite nell’arco della giornata o prima degliallenamenti.
Vita quotidiana: 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, distribuite nell’arco della giornata o primadei pasti principali.
Assumere le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi con abbondante acqua.

Caratteristiche
Il prodotto è una miscela di estratti secchi vegetali, caffeina, L-carnitina,acido lipoico, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi C ed E. La sua particolare composizione lo identifica comeprodotto “bruciagrassi” (termogenico, “fat burner”) di nuovagenerazione, originale ed innovativo. I singoli componenti possiedono proprietàdifferenti ma tutte convergenti nell’aiutare a perdere massa grassa. In altritermini, il prodotto rappresenta un utile complemento alimentare per coloro che voglionoperdere peso con diete ipocaloriche ed attività fisica. Nell’impostare laformulazione, si è dato rilievo all’aspetto stimolante del metabolismo diglucidi e soprattutto lipidi.

Componenti
Citrus aurantium; fucus vesciculosus; coleus forskohlii; camellia sinensis; teobromacacao; capsicum annuum; caffeina; L-carnitina.

Formato
Flacone da 90 capsule.