stargel+ lemon-cola 40ml polivalenti + watt srl

 Che cosa è stargel+ lemon-cola 40ml?

Stargel+ lemon-cola 40ml soluzione orale prodotto da + watt srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921813729 Codice EAN: 8023826112070

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 2,20 €

 Stargel+ lemon-cola 40ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Stargel+ lemon-cola 40ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve stargel+ lemon-cola 40ml?

Stargel +

Indicazioni
Indicato per:
1)per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico soprattutto nel finale diesercizi fisici intensi e prolungati; il prodotto è particolarmente indicato permeglio affrontare i 30-60 minuti di sforzo che seguono alla sua somministrazione;
2)per prevenire stati di carenza energetica, soprattutto quando siano inaspettati edimprovvisi;
3)per ricostituire le riserve di glicogeno, soprattutto a livello muscolare. Datal'estrema digeribilità del prodotto, se ne consiglia l'uso anche durante glisforzi più accentuati.

Posologia e modalità d’uso
L'assunzione dovrà essere proporzionata al numero di calorie spesedall’atleta.
Almeno una bustina per ora di attività o, alternativamente, 1-2 bustine perprevenire o meglio affrontare stati di crisi.

Caratteristiche
StarGel+ è una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi equilibrata di glucidi (carboidrati) semplici e complessicapaci di fornire all'organismo energia a brevissimo, medio e lungo termine.
Il prodotto è sotto forma di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi zuccherina concentrata e gelificata (gel =forma di transizione tra lo stato liquido e quello solido) di ottimo sapore. Oltreall’ azione proenergetica, StarGel+ è in grado di espletare un’azionetonico/stimolante, di aumentare la resistenza allo sforzo e proteggere il muscolo dallogoramento indotto dall’esercizio fisico intenso e prolungato.
In particolare, l’energia fornita dai carboidrati dello Stargel+ èdisponibile per l’organismo nell’intervallo di tempo che va da alcuni minutiad un paio d’ore dopo l’assunzione. Questo riflette il diverso tempo diassorbimento dei singoli carboidrati (breve per destrosio e fruttosio, via via piùlungo per maltodestrine e Vitargoä).
E’ importante anche ricordare che destrosio e fruttosio sono monosaccaridi(zuccheri semplici a basso peso molecolare), mentre maltodestrine e Vitargoä sonopolisaccaridi complessi ad alto ed altissimo peso molecolare rispettivamente.
La quantità relativa di questi carboidrati nel prodotto (31% destrosio, 31%fruttosio, 31% maltodestrine, 7% Vitargoä) è tale da non alteraresostanzialmente la glicemia termine che indica il livello di zuccheri presenti nel sangue. Si misura con un semplice prelievo.... Leggi anche dopo assunzioni multiple (es.: 2-3 bustine da 40cc allavolta).
Non vi è quindi il rischio di indurre ipoglicemia reattiva durante la performance(solitamente accompagnata da repentini stati di affaticamento, senso di fame e dolorimuscolari).

Controindicazioni
Alle dosi suggerite, il prodotto non presenta controindicazioni anche per usoprolungato.
Si consiglia di sentire il parere del medico per l'utilizzo del prodotto in atletidiabetici o particolarmente sensibili alla caffeina.

Componenti
Vitargoä ; maltodestrine ; fruttosio; destrosio; caffeina ;HMB; b-alanina.

Formato
Bustina da 50 g.

Cod. 112001/ 112070

 Categoria terapeutica