sgonfiaben 60 capsule apparato digerente spazio verde italia srl

 Che cosa è sgonfiaben 60cps?

Sgonfiaben 60cps capsule prodotto da spazio verde italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921810750 Codice EAN: 8032727190117

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,00 €

 Sgonfiaben 60cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Sgonfiaben 60cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve sgonfiaben 60cps?

Sgonfiaben

Indicazioni
Bioregolatore delle reazioni organiche legate alle iperacidità gastriche,fermentazioni, produzione di gas intestinali.
Posologia e modalità d'uso
La composizione in principi attivi naturali delle capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi e la loro quantitàassicura una buona copertura con due/quattro sole capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno.
Si consiglia pertanto di assumere 1 o 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al mattino a digiuno ed una o due primadi pranzo.
Essendo pivo di qualunque effetto indesiderato, Sgonfiaben può essere assuntoanche in ragione di 3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi + 3 capsule.

Caratteristiche
Prodotto che non si limita a migliorare o a coadiuvare i trattamenti ma costituisce unostrumento essenziale e molto attivo per riportare nella norma i valori metabolici checonsentono una vita in perfetta salute ed armonia. Il suo uso assicura il ripristinodegli equilibri dell'apparato digerente. La funzione delle varie componenti si integraper ovviare ai vari squilibri presenti nello stomaco e nel primo tratto dell’intestino(colon). L'uso di Sgonfiaben assicura la rapida scomparsa dei gonfiori addominali, riducel’iperacidità gastrica, lenisce le infiammazioni del colon, assorbe le secrezionitossiche che spesso creano problemi di diarrea. La presenza di Lactobacilli (in altissimaconcentrazione per mg) assicura un rapido ripristino della vitalità della florabatterica intestinale con tutti i noti benefici che ne derivano.

Componenti
Psllio semi in povere (plantago); anice verde estratto secco; finocchio estratto secco;carbone vegetale polvere; lactobacillus acidophilus.
PRrincipi attivi:
anetolo; resine 10-20%; mucillagìne; plantagonina; indicaina; acido galatturonico;arabinosio; romnosio.

Formato
Flacone da 60 capsule.

Cod. GSES025