omega plus 60 capsule circolazione spazio verde italia srl

 Che cosa è omega plus 60cps?

Omega plus 60cps capsule prodotto da spazio verde italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921810723 Codice EAN: 8032727195518

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 36,00 €

 Omega plus 60cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Omega plus 60cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve omega plus 60cps?

Omega Plus

Indicazioni
Prodotto che blocca la produzione del colesterolo e trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi apartire dagli zuccheri (fino al 27%), riattiva le funzionalità epatiche, proteggele vene e i capillari, è utile nella steatosi epatica e nel prevenirel'arteriosclerosi, nelle epatiti e nella depurazione del sangue. Elemento base perprevenire o arrestare la caduta dei capelli.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al mattino a digiuno ed una prima di cena.
Per dei risultati più rapidi, il primo mese se ne possono assumere 2 + 2.

Caratteristiche
Prodotto che non si limita a migliorare o a coadiuvare i trattamenti ma costituisce unostrumento essenziale e molto attivo per riportare nella norma i valori di colesterolo etrigliceridi circolanti. Può essere considerato un prodotto indispensabile per lasalute e la funzionalità del tessuto dei capillari, delle vene e delle arterie; laperfetta funzionalità del tessuto venoso consente un ottimale trasporto disostanze nutritizie e particolarmente di ossigeno ad ogni Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi dell’organismo, anchele più remote. Avendo un ricco scambio di ossigeno con le cellule cerebrali, ades. avremo lucidità di pensiero, memoria e concentrazione; allontaneremo ilrischio di trombosi e ictus. I nostri muscoli, ricevendo ossigeno e materiale nutritiziolavoreranno con facilità e ci sentiremo più efficienti e in forze.Considerando che il sistema venoso/arterioso trasporta sostanze utili (ed asportatossine) da tutti i distretti del corpo, l'uso di Omega plus si dimostra indispensabileper migliorare la qualità della nostra vita a tutte le età, maparticolarmente dopo i 40 anni. Per quanto detto finora, l’attività di Omega plusripristina gli equilibri vitali della cute e del cuoio capelluto. Recenti ricerche sembradimostrino la capacità del Omega plus di sciogliere, molto lentamente, ilcolesterolo già depositato vei vasi sanguigni (es. placche carotidee).

Componenti
Garcinia cambogia; carciofo; mirtillo; echinacea; microsfere conconcentrato di tonno; microsfere con concentrato di salmone.
Principi attivi: acido idrossicitrico, (Cinarina, inulina, ac. caffeico), (antocianosidi,Echinosidi, acido eicosapentaenoico -EPA - e acido docoesaenoico -DHA-).

Formato
Flacone da 60 capsule.

Cod. GSES20

 Categoria terapeutica