siero filler riempitivo 50ml a.v.f. srl

 Che cosa è siero filler riempitivo 50ml?

Siero filler riempitivo 50ml prodotto da a.v.f. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 921787901

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 130,00 €

 Siero filler riempitivo 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Siero filler riempitivo 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve siero filler riempitivo 50ml?

Siero Filler Riempitivo Caratteristiche
Nuovo ed esclusivo Siero Parte liquida del sangue.... Leggi ad alto potenziale e dalla texture impalpabile a rapidissimo assorbimento. Contiene un particolare acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi purissimo in grado di penetrare in profondità con effetto riempitivo e liftante immediato ma naturale. Preserva dalle aggressioni esterne il film idro-lipidico Cutaneo Della pelle.... Leggi e ha un forte potere detossinante; la pelle appare distesa, compatta e levigata. Trattamento di bellezza mirato; si applica sotto tutti gli altri prodotti, compresi i sieri della linea Floèm (Siero Antiaging e Siero Parte liquida del sangue.... Leggi Seboequilibrante).
L’azione combinata dei due acidi jaluronici a diverso peso molecolare, fa sì che questo siero, in modo molto efficace e duraturo sia la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi per minimizzare le rughe.
Potenzia in particolare l’azione del Siero Parte liquida del sangue.... Leggi Antiaging; indicato per tutti i tipi di pelle anche quelle miste-grasse; svolge una potente detossinazione.

Modalità d'uso
Applicare preferibilmente la sera prima di qualsiasi altro trattamento (sieri e creme). Essendo una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi assolutamente non untuosa e/o appiccicosa lo si può usare anche la mattina, prima del trucco, da solo per le pelli grasse, prima della crema per le pelli secche.

Componenti
Vitamina C; acido jaluronico ad alto peso molecolare; acido jaluronico a basso peso molecolare.

Formato
Flacone dosatore da 50 ml.