isosource protein fibra van alimenti per nestle' it.spa(healthcare nu.)

Indicazioni

 Che cosa è isosource protein fibra van?

Isosource protein fibra van prodotto da nestle' it.spa(healthcare nu.)
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 921735421 Codice EAN: 7613033215186

E' stato sostituito dal prodotto isosource protein fib van500ml

E' utilizzato per alimenti per nutrizione enterale


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,55 €

 Isosource protein fibra van è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Isosource protein fibra van è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve isosource protein fibra van?

PROTEIN FIBRA Posologia e modalità d'uso Come unica fonte nutrizionale: mediamente 2 - 3 bottiglie al giorno (1400, 2100 kcal). Per integrare la dieta: mediamente 1 - 2 bottiglie al giorno (700, 1400 kcal) o secondo prescrizione medica. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi deve essere graduale fino al raggiungimento della dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi prescritta. Caratteristiche Alimento dietetico destinato a fini medici speciali nutrizionalmente completo, ipercalorico, iperproteico con una miscela di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi solubili e insolubili. Formulazione adatta per essere somministrata sia per sonda che per OS. Non contiene glutine. Conservazione nella confezione chiusa può essere conservato a temperatura ambiente in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l’apertura della confezione, conservare in frigorifero e consumare entro le 24 ore. Nella confezione chiusa ha una validità di 12 mesi. Componenti Maltodestrine; proteine del latte; inulina e fibra di avena; fibra di soia; sali minerali; vitamine. Formato Bottiglia di vetro da 500.