size hn mini mother&babydog 1k mangimi royal canin italia spa

 Che cosa è shn mini starter mother&bb 1kg?

Shn mini starter mother&bb 1kg prodotto da royal canin italia spa
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Codice AIC: 921504597 Codice EAN: 3182550778657


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,79 €

 Shn mini starter mother&bb 1kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Shn mini starter mother&bb 1kg è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve shn mini starter mother&bb 1kg?

Prodotto per uso veterinario

Le Crocchette Royal Canin Mini Starter sono studiate per soddisfrare le esigenze nutrizionali di cani di piccola taglia in gravidanza o durante il periodo dell'allattamente e di cuccioli in Fase Parte di un processo.... Leggi di svezzamento, quindi, fino ai 2 mesi di età.

Durante la gravidanza: durante le ultime 3-4 settimane di gravidanza, il feto aumenta notevolmente di peso e dimensioni, e la madre necessita di alimentarsi in maniera più cospicua e con maggior frequenza nell'arco della giornata.

Durante l’allattamento: la mamma ha bisogno di bere molto e di mangiare cibo con un adeguato apporto energetico. Durante questo periodo, infatti, la femmina ha bisogno di raddoppiare o addirittura triplicare il fabbisogno energetico.

Cuccioli: a partire dalla 4° settimana dopo la nascita, i cuccioli iniziano ad essere in grado di ingerire cibo solido e vogliono sempre meno il latte materno. Grazie allo Start-Complex, complesso di nutrienti e sostanze aggiunte speciali, le crocchette Royal Canin Mini Starter rafforzano le difese immunitarie del cucciolo.

Ingredienti: farina di carni bianche, riso, grasso animale, isolato di proteine vegetali*, mais, fettine di barbietola disidratata, proteine animali (idrolizzato), minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, butirrato, idrolizzato di fegato (fonte di mannano-oligosaccaridi e betaglucani), uovo disidrato, farina di fiori di Tagetes (fonte di luteina).

Vitamine e minerali presenti in Royal Canin Mini Starter: vitamina A (21.000 IE/kg), vitamina D3 (1.200 IE/kg), vitamina E (600 mg/kg), vitamina C (300 mg/kg), vitamina B1 (5,1 mg/kg), vitamina B2 (4,7 mg/kg), vitamina B5 (30,9 mg/kg), vitamina B6 (10 mg/kg), vitamina B12 (0,09 mg/kg), biotina (1,32 mg/kg), niacina (18,3 mg/kg), acido folico (1 mg/kg), colina (1.700 mg/kg), rame (15 mg/kg), ferro (209 mg/kg), manganese (74 mg/kg), zinco (242 mg/kg), selenio (0,16 mg/kg), iodio (3,6 mg/kg), luteina (5 mg/kg), L-carnitina (50 mg/kg), betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi (40 mg/kg), taurina (0,18%).

TIPO CONFEZIONE: sacco

PESO CONFEZIONE: 1kg

ETA' CANE: da 1 a 7 anni e da 0 a 2 mesi

PESO DA ADULTO DEL CANE: da 1 a 10 kg

TAGLIA DEL CANE: Mini

TIPOLOGIA CIBO: secco

Note: alimento per cani durante gravidanza o allattamento e cuccioli
 

 Categoria terapeutica