normaline complex 60cpr+10 bustine controllo marco antonetto spa

 Che cosa è normaline complex 60cpr+10bust?

Normaline complex 60cpr+10bust prodotto da marco antonetto spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921393373 Codice EAN: 8003290000493

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Normaline complex 60cpr+10bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Normaline complex 60cpr+10bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve normaline complex 60cpr+10bust?

Normaline
       COMPLEX

Integratore alimentare in bustine + compresse, da usare in associazione, che inserito inun piano di dimagrimento generale che prevede un regime alimentare controllato,un'aumentata attività fisica e uno stile di vita sano, coadiuva la riduzione delpeso corporeo e agisce favorendo la conversione dei grassi in energia, limitandonel'assorbimento.
Normaline Converter (in bustine monosomministrazione) apporta L-carnitina ed estrattostandardizzato di tè verde che, favorendo la veicolazione dei lipidi nelle sedideputate alla loro utilizzazione metabolica, stimola la conversione dei grassi inenergia.
Normaline con Fucoxantina (compresse) a base di glucomannano e chitosano con estratti dialga undaria pinnatifida titolato in fucoxantina, cassia angustifolia, fucus vesiculosuse taraxacum officinalis, riduce la disponibilità dei grassi presenti nei cibi e nefavorisce l’eliminazione. Per il suo alto contenuto di fibre, apportando massa soffice,favorisce la naturale motilità dell'intestino.

Ingredienti
Normaline Converter: L-carnitina; estratto standardizzato di tè verde.
Normaline (compresse): glucomannano; chitosano; estratti di alga undaria pinnatifidatitolato in fucoxantina, cassia angustifolia, fucus vesiculosus e taraxacumofficinalis.

Modalità d’uso
Trattamento: al mattino 1 bustina Normaline Converter, prima del pranzo: 3 compresseNormaline con Fucoxantina, prima della cena: 3 compresse Normaline con Fucoxantina.
Mantenimento: al mattino 1 bustina Normaline Converter a giorni alterni, prima del pastoprincipale: 3 compresse Normaline con Fucoxantina.
Normaline Converter: sciogliere il contenuto della bustina in poca acqua, spremuta, succodi frutta e consumare subito dopo la preparazione.
Normaline con Fucoxantina: assumere le compresse alcuni minuti prima del cibo, bevendoabbondantemente (almeno 250 ml).

Avvertenze
Non assumere in gravidanza.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Deveessere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stiledi vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita perperiodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
Confezione contenente 60 compresse in blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi + 10 bustine monodose.