myrtaven 20 capsule circolazione ibsa farmaceutici italia srl

 Che cosa è myrtaven 20cps?

Myrtaven 20cps capsule prodotto da ibsa farmaceutici italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 921305520

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Myrtaven 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Myrtaven 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve myrtaven 20cps?

Myrtaven

Integratore alimentare utile per coadiuvare la funzionalità fisiologica delmicrocircolo, alla base del benessere delle gambe, contribuendo a ripristinare gliequilibri alterati e a prevenire la comparsa dei disturbi.

Ingredienti
Vaccinium myrtillus L. frutti estratto secco (titolato al 36% di antocianosidi); agentedi carica: mannitolo; involucro esterno: capsula di gelatina; acidificante: acido citricoanidro; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.

Modalità d'uso
1-2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno preferibilmente ai pasti.

Caratteristiche
Ogni capsula apporta all'organismo una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi significativa di antocianosidi, che hanno uneffetto anti radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e rinforzano le pareti delle vene.
Senza glutine.

Avvertenze
Si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variaed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare durante la gravidanza el’allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di validità si riferisce alprodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Caratteristiche nutrizionali
ContenutimediPer capsulaDose giornaliera
Vaccinium myrtillusestratto secco
al 36% di Antocianosidi
160 mg320 mg

Formato
20 capsule.

Cod. 78018

 Categoria terapeutica