lfp crema nutrivitaminica 50ml unifarco spa

 Che cosa è lfp crema nutrivitaminica 50ml?

Lfp crema nutrivitaminica 50ml prodotto da unifarco spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 921222004 Codice EAN: 8029408017337

E' stato sostituito dal prodotto lfp crema rassodante viso coll

E' utilizzato per idratanti/nutrienti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,80 €

 Lfp crema nutrivitaminica 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lfp crema nutrivitaminica 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lfp crema nutrivitaminica 50ml?

Crema Nutrivitaminica AMINOACIDI E PREBIOTICI

Crema altamente nutritiva, dalla consistenza morbida e avvolgente. Ottima per risolvere la tipica sensazione di “pelle che tira”.
È una buona base per il trucco, il biovettore di prolina aiuta a proteggere le fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi elastiche e svolge un’azione antietà (azione specifica sul patrimonio di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi di collagene).
L’equilibrato apporto di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e prebiotici aiuta la pelle a fortificarsi e a difendersi dai segni del tempo. Il prebiotico in particolare svolge un’azione protettiva, riducendo il rischio di danni cronici da fotoinvecchiamento. L’olio di macadamia è molto importante per la vitalità cellulare, in quanto ricco in acido palmitoleico, acido grasso fondamentale coinvolto nel controllo dei processi di invecchiamento della pelle.
Senza parabeni, profumo e allergeni.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso e collo, dopo la normale detersione.

Componenti
Aqua; dimethicone; glycerin; butylene glycol dicaprylate/dicaprate; olus oil; phenyl trimethicone; cetearyl alcohol; bifida ferment lysate; dipalmitoyl hydroxyproline; inositol; macadamia ternifolia seed oil; oleyl erucate; tocopheryl acetate; achillea millefolium extract; chamomilla recutita extract; panthenol; allantoin; ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer; arachidyl alcohol; arachidylglucoside; behenyl alcohol; C13-14 isoparaffin; caprylylglycol; cetearyl glucoside; cyclopentasiloxane; dimethicone crosspolymer; disodium EDTA; laureth-7; parfum; PEG-40 hydrogenated castor oil; PEG/PPG-18/18 dimethicone; phenoxyethanol; polyacrylamide; potassium cetyl phosphate; potassium sorbate; propylene glycol; sodium dehydroacetate; sodium polyacrylate; tocopherol; trideceth-6; BHA; triethyl citrate; xanthan gum.

Formato
Vaso da 50 ml.