elicina loz corpo bava lumaca idratanti per bioelisir spa

 Che cosa è elicina loz corpo bava lumaca?

Elicina loz corpo bava lumaca prodotto da bioelisir spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 920974730 Codice EAN: 7805159000047

E' stato sostituito dal prodotto elicina eco lozione corpo100ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 98,00 €

 Elicina loz corpo bava lumaca è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Elicina loz corpo bava lumaca è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve elicina loz corpo bava lumaca?

Elicina

Lozione corpo

Lozione corpo che aiuta a lenire la cute arrossata dopo trattamenti estetici quali lasere ceretta depilatoria. Aiuta a combattere i peli incarniti grazie all'esfoliazione erigenerazione della pelle dovute alle proprietà naturali dell'estratto di bava dilumaca. Aiuta a lenire e rigenerare la cute sollecitata dall’esposizione al sole, agliagenti esterni e ai segni del tempo.
Lozione rigenerante corpo contenente il 50% diestratto di bava di lumaca della specie helix aspersa muller, arricchita con idratanti,emollienti e umettanti e con un delicato profumo che lascia la pelle con una frescasensazione dopo ogni applicazione.Ideale da applicare dopo una giornata in spiaggia odopo una lunga esposizione solare. Anche in inverno è utile per aiutare acontrastare la secchezza della pelle rapidamente. Ideale per persone con pelle secca esquamosa, grazie alle sue proprietà rigeneranti, la pelle appariràpiù radiosa, elastica e sana. Ideale per la prevenzione delle smagliature.
Applicare Elicina Lozione Tipo di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi generalmente alcolica.... Leggi corpo due o più volte al giorno a seconda di quantaidratazione si necessiti su pelle pulita in piccola quantità.

Componenti
Helix aspersa muller extract; aqua; glycerin; hydroxyethyl acrylate/sodiumacryloyldimethyl taurate copolymer; squalene; polysorbate 60; caprylic/caprictriglyceride; isopropyl myristate; cetyl alcohol; paraffinum liquidum; lanolin alcohol;cetearyl alcohol; ceteareth-20; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben;butylparaben; propylparaben; isobutylparaben; sorbitan stearate; parfum; triethanolamine;edta.

Formato
Confezione da 300 ml.

Cod. ELI005

 Categoria terapeutica