kepar 48cpr polivalenti rikrea srl

 Che cosa è kepar 48cpr?

Kepar 48cpr compresse prodotto da rikrea srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 920915360

E' stato sostituito dal prodotto kepar 30cpr 800mg

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,50 €

 Kepar 48cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Kepar 48cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve kepar 48cpr?

Kèpar

Integratore naturale costituito da un’associazione di estratti vegetali, indicatonei casi in cui siano utili funzioni terapeutiche di protezione, disintossicazione eattivazione del fegato.
       Estratto dicarciofo
Titolato in acido clorogenico (2,5%), decongestiona, protegge e riattiva lafunzionalità epatica.
       Estratto di cardo mariano
Titolato in silimarina (80%); diversi studi clinici dimostrano la capacità didifendere il tessuto epatico dai radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e da sostanze o farmaci altamentetossici.
       Estratto di tarassaco
Oltre ad un azione coleretica, colagoga e Decongestionante Sostanza capace di ridurre l'accumulo di liquidi, in particolare di sangue.... Leggi la titolazione (2%) in inulinafavorisce il recupero a livello intestinale della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi positiva per un effettoprebiotico.
       Estratto di curcuma
Comprovata azione infiammatoria e riattivante al livello epatico; spiccataattività coleretica, colagoga, protettiva e disintossicante.
       Estratto di commmiphora mukul
Titolato in guggulsteroli (10%), favorisce la riduzione dei livelli lipidici e dellelipoproteine veicolanti, grazie ad una migliorata attività metabolica suigrassi.

Ingredienti
Estratto di carciofo titolato in acido clorogenico (2,5%); estratto di cardo marianotitolato in silimarina (80%); estratto di tarassaco; estratto di curcuma; estratto dicommmiphora mukul titolato in guggulsteroli (10%).

Modalità d'uso
Terapia Standard: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi a pranzo;
terapia d'attacco: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi a pranzo e 1 una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi a cena.

Avvertenze
Non è consigliato durante la gravidanza.
Non somministrare in soggetti con accertata ipersensibilità verso uno deicomponenti.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 48 compresse da 800 mg.

 Categoria terapeutica