biorepair collutorio 4 azioni coswell spa

 Che cosa è biorepair collutorio 4 azioni?

Biorepair collutorio 4 azioni prodotto da coswell spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene dentale

Codice AIC: 920593858 Codice EAN: 8017331034194

E' stato sostituito dal prodotto biorepair collutorio 3in1


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,95 €

 Biorepair collutorio 4 azioni è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biorepair collutorio 4 azioni è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biorepair collutorio 4 azioni?

Biorepair

COLLUTTORIO 4 AZIONI

Colluttorio utile in condizioni di insufficiente igiene orale e ipersensibilitàdentale da retrazione del colletto è la parte del dente posta tra la radice e la corona, di solito è coperta dalla mucosa della gengiva.... Leggi gengivale.
Contrasta le possibili infiltrazioni batteriche sui pazienti portatori di protesi dispositivo utilizzato per sostituire almeno parzialmente una parte del corpo umano che non è più in grado di operare correttamente.... Leggi fisse,capsule, intarsi o restauri in composito.
Ottimo per l'igiene orale pre e postimplantare e su pazienti con paradontopatie o fattorigenetici favorenti.
Grazie ai microRepair, ripara lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei denti e lo remineralizza attraverso ladeposizione di nuovo materiale biomimetico che protegge lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi naturale senzaintaccarne la struttura contrastando l’invecchiamento naturale dei denti.
4 azioni:
1. ripara e protegge lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei denti;
2. previene e protegge da placca, Tartaro Deposito di sali insolubili ed altro materiale sulla superficie visibile del dente.... Leggi e carie;
3. contrasta l'ipersensibilità dentinale;
4. protegge le gengive.
Il Collutorio BioRepair non pigmenta lo smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi dei denti ed evita l’ingiallimento deidenti grazie all'assenza di Clorexidina.

Modalità di utilizzo
Si consiglia l’uso tre volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando nonè possibile usare spazzolino o dentifricio.

Componenti
Contiene i microRepair, particelle micrometriche bioattive costituite da una sostanzachiamata Carbonato-Apatite-Zinco Sostituita la cui formula è molto simile allosmalto dei denti.
Grazie alla sinergia tra lo ione Zinco contenuto nei microRepair e la molecola ZnPCA,assicura una forte azione antibatterica ed ostacola la formazione di placca senzal’uso della Clorexidina, il più comune antibatterico presente neitradizionali collutori.
Non contiene: coloranti, parabeni, clorexidina, alcool, fluoro.

Formato
Flacone da 500 ml

Cod. GA0505900

 Categoria terapeutica