aximagnesio 40cpr vf pegaso srl

 Che cosa è aximagnesio 40cpr vf?

Aximagnesio 40cpr vf compresse prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 920528369 Codice EAN: 8017930051059

E' stato sostituito dal prodotto aximagnesio 40cpr

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,10 €

 Aximagnesio 40cpr vf è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aximagnesio 40cpr vf è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aximagnesio 40cpr vf?

AxiMagnesio

Integratore alimentre in compresse può risultare utile nell’attivitàsportiva, per la donna e per le ossa per:
-ridurre la comparsa di crampi, da attività fisica o da tensione nervosa;
-aumentare la resistenza a fattori stressanti, fisici, mentali;
-facilitare il rilassamento;
-migliorare il normale processo di rimineralizzazione dell’osso;
-ridurre l’ipereccitabilità nervosa;
-regolare la risposta a stimoli In tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... Leggi potenzialmente allergici;
-attività fisica intensa, sudorazione profusa.
Composto da un mix di 8 diversisali di magnesio ad elevata biodisponibilità: è facilmente utilizzato eassorbito dall’organismo ed è facilmente digeribile. E' altamente digeribilee facilmente tollerato anche dalle persone “più sensibili”, elevatabiodisponibilità: facilmente utilizzato dall’organismo, è efficacegià dopo breve periodo di assunzione, non contiene saccarosio, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi e glutinesenza conservanti, coloranti e aromi aggiunti, nuova compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi per una miglioredeglutizione.
      Fabbisogni
Per i primi anni di vita il fabbisogno giornaliero di Magnesio non varia a seconda delsesso, ciò che invece accade a partire dall’11° anno. I quantitativi dimagnesio da assumere quotidianamente differiscono a seconda che si tratti di una sempliceintegrazione preventiva, o di un’assunzione specifi ca per uno dei disturbi sopracitati.
Uomo
BambinoDonna
EtàFabbisogno
giornaliero
EtàFabbisogno
giornaliero
EtàFabbisogno
giornaliero
0 - 6 mesi
6 - 12 mesi
1 - 3 anni
4- 6 anni
7 - 10 anni
40 mg
60 mg
80 mg
120 mg
170 mg
11 - 14 anni
15 - 18 anni
15 - 18 anni
25 - 50 anni
280 mg
350 mg
300 mg
300 mg
11 -14 anni
15 - 18 anni
19 - 24 anni
25 - 50 anni
270 mg
400 mg
400 mg
350mg

      LaBiodisponibilità
AxiMagnesio garantisce una elevata biodisponibilità grazie alle diverse fonti dimagnesio utilizzate nella formulazione come: sali del ciclo di Krebs (citrato, succinato,malato), pidolato e piruvato, complessi aminochelati (bisglicinato), gluconato e cloruro.La presenza del cofattore Vitamina B ne aumenta la biodisponibilità e l’efficienza di utilizzo.

Ingredienti
Cellulosa microcristallina; calcio fosfato; magnesio citrato; magnesio ossido; magnesiogluconato; magnesio pidolato; magnesio piruvato; magnesio bisglicinato; antiagglomerante:biossido di silicio; carbossimetilcellulosa; magnesio malato; magnesio succinato;magnesio stearato vegetale; magnesio cloruro; vitamina B6 (cloridrato di piridossina);agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidostearico).

Modalità d'uso
Da 1 a 3 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene 150mg di magnesio. Deglutire le compresse con acqua, succo di frutta o spremuta. Trattamentoripetibile a cicli.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
L’assunzione di magnesio riduce l’assorbimento di alcuniantibiotici (tetracicline e nitrofurantoina) e può nuocere all’assorbimentodei bifosfonati: assumere con 2 ore di intervallo.
L’assunzione di magnesio contemporanea a trattamenti con amiloride deve esserevalutata dal medico curante.

Formato
Confezione da 40 compresse in blister.

Cod. 5105