eupondil 45 compresse controllo del peso alphrema srl

 Che cosa è eupondil 45cpr?

Eupondil 45cpr compresse prodotto da alphrema srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 913744835 Codice EAN: 8437002583330

E' utilizzato per controllo del peso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 40,00 €

 Eupondil 45cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eupondil 45cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eupondil 45cpr?

EUPONDIL

Integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata, abase di estratti vegetali.
- Eupondil lipidi, a base di cromo con estratti di coleus forskholii e berberis aristata;da un lato, facilita, grazie alla forskolina, lo scioglimento dei grassi, anche quellilocalizzati negli antipatici cuscinetti. Dall' altro, grazie al cromo e soprattutto allaberberina, contrasta la sintesi di nuovi lipidi, ostacolando così il riformarsidei cuscinetti stessi.
- Eupondil liquidi notte contiene selenio bioflavonoidi sostanze vegetali titolate estandardizzate; che hanno lo scopo di migliorare la permeabilità capillare equindi favorenti l’eliminazione dei liquidi in eccesso spesso causa di gonfiori eccessivinei soggetti con eccesso ponderale.

Ingredienti
Eupondil lipidi: berberis aristata estratto secco corteccia; agente di carica: di calciofosfato; cellulosa microcristallina; coleus forskholii estratto secco; sodiocroscaramellose; magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; agenti di rivestimento;idrossipropilmetilcellulosa; gomma lacca; cellulosa microcristallina; E 472; coloranti: E171; E 172; cromo cloruro.
Eupondil liquidi: agente di carica: cellulosa microcristallina; ananas gambo estrattosecco; bioflavonoidi da limone; amido di mais; equiseto pianta intera estratto secco;lievito a tenore garantito di selenio; agenti di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa; gomma lacca; monogliceridi acetilati; antiagglomeranti:biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; coloranti: E 171; E 131.

Modalità d'uso
La confezione contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancioneda assumere prima dei pasti principali: 2 compresse al giorno.
Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi algiorno.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere durante la gravidanza.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alle 3 settimane, si consigliadi sentire il parere del medico.


Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C) evitare il contatto conl’acqua e l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.

Formato
Confezione da 45 compresse.