vitalprotection spf 15 50 ml darphin darphin div. estee lauder

 Che cosa è da vitalprotection spf15 50ml?

Da vitalprotection spf15 50ml prodotto da darphin div. estee lauder
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari

Codice AIC: 913212712 Codice EAN: 882381032074

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 58,00 €

 Da vitalprotection spf15 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Da vitalprotection spf15 50ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve da vitalprotection spf15 50ml?

Vitalprotection, un nuovo sistema di protezione antietà contro tutte le aggressioni esterne, completamento ideale di tutti i trattamenti 3D, per proteggere la pelle regolarmente e riparare le conseguenze della sua costante esposizione ai fattori ambientali.
Due prodotti per combattere gli effetti dello stress ambientale in modo efficace: per il giorno, Fluide Protecteur Anti-Age, fluido con filtri minerali al 100% e filtro protettivo SPF 15, e per la sera, Fluide Apaisant, fluido lenitivo ristrutturante.
Due fluidi leggeri formulati con ingredienti naturali per proteggere e combattere l’invecchiamento, riparando la pelle e idratandola in profondità.
L'ingrediente principale è la stella alpina, fiore detto anche “Regina dei Ghiacciai”. La Stella Alpina, grazie alla presenza di tannini, flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi e fenoli, ha potenti proprietà antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi ed emollienti e contribuisce a combattere e rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.